Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1986 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
1986 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1993 giorni faCiao future spose, il vostro bridal look andrà ben oltre l'abito! votate il sondaggio sulla manicure 👉 opterete per una manicure più classica e semplice oppure preferite i colori accesi? Diteci in un commento il colore che avete scelto 💅 *** © Fabio...
1993 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
1993 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
1993 giorni faParliamo dell'abito più importante I vestiti da sposa monospalla valorizzano il décolleté e le spalle con un gioco di simmetrie e tagli diagonali, vi piacerebbe indossare un abito del genere? Ditecelo con il vostro voto e lasciate un commento!...
1993 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
1993 giorni faCiao Ragazze, oggi mi voglio focalizzare su un particolare dell'acconciatura da sposa, un piccolo dettaglio che può fare la differenza, ovvero come raccoglierete i capelli nella parte superiore dell'acconciatura, vicino al viso e alla fronte....
1993 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
1993 giorni faÈ un argomento che so per certo che vi dividerà! Bomboniere da consegnare ai fornitori: le consegnerete anche a loro o pensate che vadano date solo ai vostri invitati? 🛍️ Commentate il topic e ditemi con sincerità che pensate sull'argomento! 👇 ...
1993 giorni faLa scelta delle scarpe è sempre importantissima per una futura sposa ✨ Voi con che tipo di scarpe arriverete all'altare? Votate e commentate!
1993 giorni faSpose d'autunno! Questo topic potrebbe fare al caso vostro quale accessorio indossereste per combattere il freddo? Votate!
1993 giorni faCiao brides 👰🏼 Come vorreste vederlo il vostro FM🤵🏼 il giorno del matrimonio? Con o senza panciotto?
1995 giorni faCiao ragazze, il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi da tutte le invitate nubili Quante volte avete partecipato a questa tradizione? E, soprattutto, avete mai afferrato il bouquet?
1995 giorni faLe decorazioni giocano un ruolo importante quando si tratta di definire lo stile del vostro grande giorno e la scelta dei colori ancora di più! Avete già scelto la tonalità o le sfumature che faranno da linee guida per i vostri segnaposto, fiori,...
1995 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
Fotografi garanzie ANFM