Brescia, Italia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2280 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giu
2283 giorni fa
Sposine non riesco a trovare le scarpe 😭 Sicuramente questo mese mi chiameranno per fare la prima prova e io non le avrò 😣 vorrei averle aperte con tacco largo e poco plateau ma al momento sono stata sfortunata. Voi dove le avete prese?
Ho partecipato al post di Giu
2283 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2286 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2287 giorni fa
2291 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2291 giorni fa
Ciao a tutte, solo io sto diventando pazza a cercare le scarpe? Non voglio spendere una fortuna come ho visto nell’atelier dove ho fatto l’abito ma trovarle in giro a prezzo economico è veramente difficile. Sarà che sto cercando un modello più...
Ho partecipato al post di Veronica
2291 giorni faCiao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato a un sondaggio
2370 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Francesca
2371 giorni fa
2371 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Flavia
2371 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2371 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2371 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM