Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Febbraio 2020 Salerno

Bomboniera ceramica di Vietri

Anna, il 16 Gennaio 2020 alle 13:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Bomboniera ceramica di Vietri 1
Buongiorno, come vi sembra come bomboniera? Mia suocera si è espressa dicendo "fa schifo". Cosa ne pensate? Siate sinceri ☺️

25 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 22 Gennaio 2020 alle 12:00
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rossella sei fantastica ahahahah!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura fa schifo??? Esagerata!!! 😅 È un piatto da esposizione che dà luce in cucina. Mi sembra una buona idea anche se non è il mio genere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non fa schifo come dice tua suocera ma è molto classico e, penso da invitata, avete un piatto così spaiato non saprei che farmene. Opterei per un oggettino più piccolo!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami😅 dalle onde intorno mi sembrava un posacenere 🙈 però riconfermo l'idea è molto bella e magari è solo la foto a non rendere giustizia alla tua scelta...al massimo se nn sei convinta vedine qualche altro con fantasie diverse, ma la ceramica vietrese nn la abbandonare i come scelta 😘
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo la ceramica di Vietri 😍😍😍😍 adorerei riceverle! Mia suocera ne è piena, fa la collezione.. Ti verrebbe a costare molto?
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come bomboniera farò la ceramica di vietri ma sarà una piccola calamita con varie forme ( stella marina cavalluccio marino ecc ) e poi la ceramica vietrese è stupenda se ti piace prendile
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra un piattino da portata, tipo per servire olive o noccioline.. non e' da esporre e se voi abbinate pure questi dettagli quando apparecchiate, complimenti per la pazienza.


    Cara Anna, la bomboniera in se e' bella.. e' fatta a mano, e' artigianale (non e' una cinesata o un totem in ceramica). l'icona dei limoni e' molto specifica, quindi e' apprezzata se intonata al resto del matrimonio (matrimonio in costiera, decorazioni con i limoni, matrimonio in un agrumeto..), altrimenti e' un po' "troppo".. Se a te sono piaciute, sceglile, e se hai dei dubbi sui limoni, prova con altri disegni.

    quanto a tua suocera.. le bomboniere le paga lei? Se no, dille che se non le piace, puo' tenerla in un cassetto Smiley smile

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io non apprezzerei nel senso che non saprei cosa farmene e non ci dicono con casa mia, con il modo in cui arredo casa e la tavola quando cucino o invito ospiti. Però se a te piace va più che bene anche perché tanto ci sarà sempre qualcuno che non apprezza quindi bisogna anche a un certo punto fare ciò che piace a noi sposi e basta 😂
    e soprattutto c è modo e modo di dire le cose! E che cavolo suocerine siate più indulgenti ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece piacciono...perché mi piacciono molto le ceramiche!!!
    Maaaaa...molto simpatica tua suocera...per caso è parente della mia ?!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho appena acquistato un servizio da Simone art,con sede a Cava e vendita a Vietri. Tutto dipende dall' età degli invitati e dal tuo budget
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Febbraio 2020 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che decoro mi consigli? ☺️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono di Salerno e gli oggetti in ceramica di Vietri mi piacciono tantissimo! Per la mia casa ho acquistato un servizio di piatti bellissimi! Questi piattini però non mi fanno impazzire come bomboniera... Opterei per un oggetto più patticolare o cmq per un decoro più particolare 😉 C'è ne sono tanti belli!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Febbraio 2020 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un piatto non un posacenere
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vietrese* scusate, il correttore automatico😅
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ceramica viterbese mi piace molto, ma non sceglierei il posacenere....piuttosto un sottopentola, un piatto, un poggiamestolo oppure un coordinato di 2 tazzine con piattino...😘😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2020 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro!

    ho queste ciotoline e pure le tazzine del caffé. il mio sogno sarebbe avere tutto il set dei piatti Smiley love

    sono gusti, perché al mio fm non piacciono tanto quanto a me.

    A parte l'estetica io trovo che siano pezzi d'artiginato sublimi. Magari una fantasia diversa dalla frutta potrebbe piacere a più persone.



    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È carino, però se a te piace prendilo. 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio volete fare una ceramica io farei qualcosa di più moderno,sei stata lì a Vietri?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rientra nei miei gusti però se a voi piace e rispecchia ciò che piace a voi perché no? Alla fine si sa che il 90% delle.bomboniere finiscono nel dimenticatoio 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fa impazzire l idea del posacenere però un oggetto fatto a mano in ceramica è carino!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se è un qualcosa che rispecchia voi, che ha un significato per voi o vi piace particolarmente, va bene in ogni caso. Mi sembrano un po' troppo vistosi i limoni.. se no come vassoio non è male 🙂
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me non piace scusami 😔
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi piace.. è anche vero che qualunque cosa si scelga ci sarà sempre chi non apprezzerà..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non la apprezzerei.. non è il mio stile, e mi sentirei “costretta” ad esporlo in casa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione