'Roma', Roma · Da Agosto 2019
Sono semplice e amo la famiglia che ho creato con il mio compagno... con loro voglio condividere tutto della mia vita
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2392 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2392 giorni faSpose di Roma...sono veramente in crisi...non trovo la location ideale alle mie tasche...ho un budget di 7000 euro...molte location chiedono l'affitto oltre al costo a persona e mi ritrovo sempre ad arrivare oltre budget...qualcuna di voi è riuscita...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2397 giorni fa
Dopo aver deciso i dettagli del matrimonio autunnale è il momento di chiedervi: quanti di voi si sposano in autunno? Partecipate a questi test per vincere un dettaglio utile per l'organizzazione: ⭐ Sfoglia il catalogo e scegli lo scollo ⭐ Completa la...
Ho partecipato al post di Verdiana
2397 giorni fa
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
2400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2400 giorni fa
Sciolti o raccolti i capelli della sposa sono la cornice di un look studiato per mesi dalle future spose, durante l'organizzazione del matrimonio ! Svelateci anche questo dettaglio, quale acconciatura avete scelto? Commentate! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Francesca
2400 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2400 giorni fa
2400 giorni fa
2400 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2400 giorni fa
2400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2400 giorni fa
Hey Brides 👰! Quanto ai dettagli delle nozze c'è qualcosa che non deve mai mancare in una cerimonia che si rispetti. Stiamo parlando delle decorazioni floreali! 🌷🌹🌻🌼🌺🌺💐 Per il linguaggio dei fiori, ogni specie ha un valore simbolico differente e, per...
Ho partecipato al post di Flavia
2400 giorni fa
2400 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM