Candelo, Biella · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faSe non si fosse ancora capito, adoro i corner 😁😁 Oggi vi lascio con una doppia proposta. Che ne pensate dei donuts? 🍩 Foto di Najla Cam (Unsplash) ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
1733 giorni faNon era ciò che avevamo previsto e programmato come viaggio di nozze, ma vi assicuro che è stato meraviglioso lo stesso! Siete curiose di vedere dove siamo stati? 🧳 🍯❤️
1733 giorni faMake Up sposa secondo voi per risaltare il trucco cosa scegliere???
1733 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1733 giorni faConsiglio:vi piace questo save the date o fareste altro?L'ho fatto io,non sono esperta ma non mi va di spendere ulteriormente per un save the date che invieremo solo via mail o whatsapp...Cosa cambiereste?I nostri colori sono bianco e giallo e lo...
1735 giorni faQuale sorpresa farete alla vostra dolce metà il giorno delle nozze ?
1735 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
1735 giorni faHello Community! Preparare un matrimonio non è semplice ma organizzare un addio al celibato/nubilato non è da meno! Qual è il posto migliore per festeggiarlo? Meglio insieme o separati? Qualcosa di tranquillo o di trasgressivo? 🤔 Partecipa al nostro...
1735 giorni faEccoci alla seconda tappa del nostro test sull'addio al nubilato/celibato . Dove ti piacerebbe festeggiarlo? 🐳🚵🌇 Vota! Se la tua opzione non c'è, scrivicela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale attività ti piacerebbe fare? Continua con 👉 Quale...