'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
1833 giorni fa
Buongiorno a tutta la community! Il colore prevalente del mio matrimonio sarà il giallo: avrò un bouquet di girasoli e anche le mie scarpe saranno di quel colore. Domanda: come vedete lo smalto giallo sulle unghie? È assurdo? Vorrei farmele da sola,...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1833 giorni fa
Sono indecisa tra quale delle due acconciature fare. Ho i capelli molto ricci e lunghi , siccome il mio abito e molto pesante vorrei fare un raccolto così da non sentire troppo caldo . Quale dei due ?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1833 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se potete postarmi una foto della vostra wedding bag e dirmi cosa avete inserito.. io vorrei inserire: -mascherina (magari nera per l’uomo e bianca per la donna) -ventaglio -salvatacchi per le donne (visto che il...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1834 giorni fa
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio! Voi dove preferite acquistare gli abiti da cerimonia? Ho un paio di matrimoni in programma e pensavo di iniziare ad acquistare online! Cosa mi consigliate? Dove è preferibile acquistare un abito? In...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1837 giorni fa
Nel vostro matrimonio quale è stata la cosa più originale che avete fatto? Quale la cosa che non avevate mai visto prima a nessun'altro matrimonio prima?
1838 giorni fa
Menomale che il greenpass non è obbligatorio . Diciamo che questo protocollo è decente. Poteva capitarci di peggio.Ora manca solo la data per ripartire... Manca poco💪🏻💪🏻💪🏻
Ho caricato una foto nel post di Rosina
1839 giorni fa
Ciao ragazze idee su bomboniere??? Io avevo pensato a qualcosa di utile non oggetti da lasciare nel cassetto
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1839 giorni fa
Ciao ragazze..voi cosa regalerete ai vostri testimoni ? A me saranno entrambe donne e avevo pensato a dei bracciali con una frase carina all'interno della scatola..😊
Ho caricato una foto nel post di Ery
1841 giorni fa
per chi le ha già acquistate, quanto avete speso, comprensivo di confezionamento, a bomboniera?
1843 giorni fa
Presa su AliExpress . Il prezzo è molto buono e puoi scegliere la grandezza della tua bag . Inoltre il fiocco può essere di diversi colori.
1843 giorni fa
Mi piacciono tantissimo , anche perché volevo qualcosa di particolare .
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1849 giorni fa
Ciao brides come va? Volevo chiedervi un consiglio:premesso che so già che non è il vostro stile ma... Come saprete faremo un matrimonio gotico vittoriano: che genere di segnaposto e tableau mariage potrei fare? Non sono riuscita a trovare nulla😔
Fotografi garanzie ANFM