Pavia, Italia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1959 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di un abito da utilizzare per la cerimonia in comune (inizio settembre). Ho individuato questi due, sono abbastanza freddolosa e ho pensato che nella sala del comune ci sarà comunque l’aria condizionata (che odio 😤)...
Ho partecipato al post di Sabrina
1959 giorni fa
Ho partecipato al post di Simo
1959 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1963 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1975 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1980 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1980 giorni faCiao a tutti Sono una delle tante spose 2020 30 maggio esattamente e ho posticipato al 17 aprile 2021 ma mi sono pentita di non averlo fatto a settembre. Chi ad aprile 2021? Cosa pensate? Pensate di posticipare o siete ottimisti? Io sono a terra....
Ho partecipato al post di Saverio
1981 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2000 giorni faCome va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
2282 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposina 18
2282 giorni fa
2479 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM