Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faCiao sposine ☺️ Oggi sarebbe stata la nostra data, che poi per tanti motivi di vario genere è cambiata, ed è diventata 18 Ottobre 2021 Come è stata la giornata della vostra "non data", è stata una giornata qualsiasi oppure è stata una giornata...
1801 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1801 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1807 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1811 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
1816 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1825 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
1831 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
1843 giorni faC'è chi regala alle proprie damigelle l'abito, chi i corsage, chi delle vestaglie e chi decide di personalizzare, secondo il ruolo e con i loro nomi, delle giacche di jeans. 👭👭👭 La prendereste in considerazione come idea o è per voi una...
1845 giorni faUn'idea per presentare la torta nuziale in un matrimonio festeggiato in spiaggia di sera. Che ve ne pare? Fate la vostra scelta tra le due opzioni e ditemi il vostro parere! 👇
1846 giorni fa
1846 giorni fa
1846 giorni faSiete degli inguaribili romantici? 💞 Ecco delle decorazioni che potrebbero piacervi! Per quale votate?
1846 giorni faHo trovato tra le RW di sposi come voi questo delicatissimo bouquet da sposa con i fiori tra i più richiesti dalle spose: i girasoli, le rose bianche e le ortensie celesti. 💐 Che voto gli dareste? 👇
1847 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
1847 giorni faCommunity! Non possiamo solo farvi vedere abiti da sposa o da cerimonia! Anche l'uomo vuole la sua parte! Per l'abito da sposo di oggi vi presento il disegnatore portoghese Javier Arnaiz e per voi ho scelto questo: ⭐ JAV 16.21.000 (JAVIER ARNAIZ)...
Fotografi garanzie ANFM