Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1628 giorni fa
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1998 giorni fa
Buona sera sposine e future sposine, vorrei regalare i gemelli a FM, premesso che non vorrei niente di troppo estroso da abbinare ad un completo damascato, insomma, semplice ma originale.. non banale e scontato..mi avete consigliato pettinature...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2001 giorni fa
Buongiorno a tutti, Sono alla ricerca delle scarpe da sposa ma sono in crisi. Vorrei un decollete bianco con cinturino per tenere ben saldo il piede...per intenderci vorrei qualcosa come la foto qui sotto ma con un tacco un pochino più basso (il mio...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2103 giorni fa
Buonasera sposine belle...oggi nel guardare cosa mancava da organizzare mi è venuto in mente il mio change the date...ed ho pensato che magari potrebbe esservi utile qualche idea per il save the date...cosa ne pensate di questi...quale vi piace🤪🤪🤪
Ho caricato una foto nel post di Lady B.
2110 giorni fa
Eccoci qua! Ci risiamo 😭 Forse qualcuna si ricorderà della mia (dis)avventura con l'abito. Prima acquistato e poi cambiato. Ebbene, ora sono giorni che non dormo, ansia, ecc. perché non mi piace nemmeno il secondo che ho scelto 😣 Sto vivendo davvero...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2110 giorni fa
Buona sera sposine belle...oggi ho una piccola curiosità....la.location dei vostri sogni dove si trova.o per quelle già sposate dove si trovava...mare....montagna... città.....e se avete una foto mettetela😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2112 giorni fa
Salve ,mi fate chiarezza sull'argomento SIAE? se chiamerò in location il classico piano bar (che ci farà anche un siparietto di karaoke ) A quanto ammonta la spesa ?Come funziona?A chi si paga ?Quando si paga ?La pagheranno direttamente gli addetti...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2115 giorni fa
Consigli su acconciature.???...ho I capelli corti diciamo sopra le spalle (perché se sapevo ke il mio lui mi avrebbe chiesto di sposarlo me li tenevo lunghi) e non ho la più pallida idea di come possa renderli speciali per quel giorno unico... Ci...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2122 giorni fa
Ciao a tutte/i! Come avrete capito dal titolo.. Siamo in fase scelta fedi. Sappiamo che al momento l'oro è alle stelle ma non è che possiamo aspettare ancora troppo sposandoci il 19 settembre. Premetto che... 1. Non vogliamo cose troppo particolari...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2122 giorni fa
ciao ragazze siccome io ho scelto il tema amore per il mio matrimonio .....ho pensato per il tableau metterei felicità, passione , fiducia , comprensione, sincerità , rispetto , gioia, coccole , e altro però come segna tavolo se mi potreste aiutare a...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2123 giorni fa
Buongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
Ho caricato una foto nel post di Cherys
2123 giorni fa
Ciao a tutte future sposine.. Sono nuova di questo gruppo, mi andrò a sposare il 10 settembre 2021, abbiamo scelto una location rustica e vogliamo che sia tutto sul rustico e "molto spartano" ma ho bisogno di un consiglio.. Vorrei che come colore...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2123 giorni fa
Buon giorno ragazze io mi sposo ad ottobre del 2020 e sono rimasta indietro con i preparativi visto il momento ora sono in panico non idea di cm fare il tableau e il segnatavolo nn volevo fare i segnaposti xche nn volevo obbligare nessuno a sedersi...
Ho caricato una foto nel post di Milena
2123 giorni fa
Scusate leggevo sui Topic e ho visto parlavano del SIAE sapete spiegarmi cos è? E come funziona perpiacere grazie
Ho caricato una foto nel post di malila
2123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2123 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedervi una cosa riguardo la fantomatica SIAE.. Il responsabile del catering che vorremmo ingaggiare ha detto che ha già il permesso per riprodurre musica di sottofondo. Se voglio chiedere a dei miei amici di suonare al...
Fotografi garanzie ANFM