Treviglio, Bergamo · Da Agosto 2019
"Amor Vincit Omnia" ❤️
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2371 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Sara
2382 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2382 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Martina
2382 giorni fa
Ho creato un post
2382 giorni faCiao a tutte 🦋 mi chiamo Sara e il 4 Settembre 2020, dopo tanti anni di fidanzamento, sposerò Andrea ❤️ I preparativi sono ancora moltissimi e per il momento abbiamo fissato solo la location.. una meravigliosa cantina in Franciacorta e abbiamo...
2382 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2382 giorni fa
Ci siamo, stai quasi per completare i requisiti per partecipare al sorteggio e vincere il Wedding Site Premium in palio! Ti manca solo rispondere a quest'ultimo topic: Qual è la foto principale del Wedding Site? O quale metteresti? *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Flavia
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2382 giorni fa
2382 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2382 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM