Treviglio, Bergamo · Da Agosto 2019
"Amor Vincit Omnia" ❤️
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Ciao a tutte, c’è qualche sposa che ha acquistato delle scarpe Aquazzura per il grande giorno? Io ieri ho provato le Tequila 85 e mi sono sembrate molto comode, ma volevo un parere da chi le ha...
Ragazze come vi state organizzando voi per chi si sposa a settembre? . Intendo per la questione dei ricevimenti se si potranno fare o meno, avete delle alternative o siete fiduciose??? 😁 Noi siamo di...
Avete pensato a una foto speciale per le vostre fedi ? Ai fotografi piace sbizzarrirsi! 💍 Scegliete la foto che vi colpisce di più fra queste qui sotto! A B C D
La tradizione vuole che le fedi siano acquistate dai testimoni degli sposi! In questo speciale sposi vogliamo sapere: chi le acquisterà? 💶 Ecco le opzioni: A - i testimoni B - i vostri genitori C -...
E per sapere qual è lo stile delle fedi più adatto a voi bisogna considerare anche l'anello di fidanzamento 💍 Diteci quale preferite tra questi e passate alla prossima domanda 👇 A- B - C - D - ...
Il taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Anche io e Christian dovremmo sposarci il 4 settembre 2020! Dopo 12 anni e mezzo e un figlio... non vedo l'ora!
Ciao Sposine, mi rivolgo prevalentemente alle sposine di Lombardia e Veneto. Come state gestendo l'emergenza Coronavirus? Nello specifico "viaggio di nozze"? Noi ci sposiamo il 4 Settembre, e...
Come da titolo ho bisogno di un vostro consiglio , peral beach a bora bora , opinioni di chi già ci è stato , se avete foto perché da internet sembra tutto favoloso e se me lo consigliate o no .. in...
Eccoci alla domanda finale sulle cose che contano davvero nel giorno del vostro matrimonio! ❤️ Tanto discussi e criticati: parliamo di regali! 🎁 Che ci sia una lista nozze o meno, quanto contano da 1...
Continuiamo a parlare di importanza e di cose imprescindibili o no al vostro matrimonio! È il momento di pensare agli allestimenti: quanto per voi sono fondamentali da 1 a 10? 1️⃣🔟 *** Continua con 👉...
Le foto racconteranno la storia del vostro matrimonio cogliendone per sempre i dettagli più belli Se pensate a una scala da 1 a 10, quanto conta per voi il servizio fotografico? Ditecelo nei...
Community! Che ne pensate invece del look che avranno i vostri invitati? Per voi è importante che rispettino un determinato dress code o possono indossare quello che vogliono? Commentate quanto è...
Sposini, forse non ci avevate mai pensato ma ogni dettaglio delle vostre nozze ha un valore diverso a seconda della coppia. 👰🏾🤵🏾 Pensando ai vostri ospiti non possiamo che parlare delle bomboniere:...
Sempre considerando la vostra scala di importanza e valori, vi chiediamo: da 1️⃣ a 🔟, avete scelto un tema di nozze per il vostro matrimonio? (dove 1 è per niente necessario e 10 significa che tutto...
Continuate a dare i vostri voti! La musica accompagnerà tanti momenti importanti delle nozze e può senza dubbio essere personalizzata in base al tipo di evento e di sposi! Diteci quanto conta per voi...
Ragazze! Dovendo scegliere, preferireste un abito da sposa bellissimo, meraviglioso, stupendo ma non proprio comodo da portare, o piuttosto prediligete il comfort? Su una scala da 1 a 10 quanto è...
Cosa conta veramente nei festeggiamenti del vostro matrimonio? Pensiamo al banchetto, da 1 a 10 quanto è importante per voi la qualità del cibo? 🍴 Scrivetecelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Un...
Vogliamo portare alla vostra attenzione alcuni dettagli che possono contare o meno per voi durante l'organizzazione e il matrimonio stesso! 😍 Su una scala da 1 a 10 per voi quanto è importante...
Jimmy Choo personalizzate per il grande giorno sì o no? 💖
Ciao Community! 💘 Questa volta parliamo di firme, firme importanti che riguardano il vostro matrimonio! Tra i vari preparativi, una delle prime cose a cui pensiamo è l'abito che indosseremo per dire...
Buongiorno a tutte😊 non ci posso ancora credere sono a - 200 😍😍 Come procedono i vostri preparativi? A me manca il fiorista, le bomboniere, la prova del trucco e dell'acconciatura e poi le varie...
Ciao ragazze, Avete consigli voi che ci siete già state? Abbiamo ricevuto sinora 3 preventivi intorno ai 15mila euro a persona. Grazie
Ultimo topic e potrete definirvi delle esperte della mise en place! Vi aiutiamo a scegliere con cura e calma i dettagli che impreziosiranno i tavoli del vostro matrimonio! 💗 Dedichiamo questo topic al...
Siamo quasi giunti al termine del nostro test sulla mise en place. Parliamo ora di posate! Quali vi piacciono di più tra gli esempi che vi proponiamo? *** Continua con 👉 Scegli il tovagliolo per la...
Sono i piccoli dettagli che renderanno speciale il vostro matrimonio! E per una mise en place impeccabile bisogna pensare anche ai bicchieri Come saranno i vostri? Diteci quelli che più preferite tra...
Stiamo parlando di mise en place e delle scelte che vi troverete ad affrontare. Meglio essere preparati, non è vero? 😉 Dopo la tovaglia, passiamo ai piatti. 🍽️ Come vorreste che fosse il servizio...
Anche la tovaglia rappresenta un dettaglio importante affinché la mise en place faccia colpo sui nostri invitati. Voi quale di queste proposte scegliereste? *** Continua con 👉 Scegli i piatti per la...
La mise en place è davvero un importantissimo dettaglio del vostro ricevimento nuziale, ma prima di tutto bisogna pensare al tipo di tavoli Diteci quale opzione preferite tra queste! *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM