Treviglio, Bergamo · Da Agosto 2019
"Amor Vincit Omnia" ❤️
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1791 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1791 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
Ho creato un post
1791 giorni faCiao a tutte, c’è qualche sposa che ha acquistato delle scarpe Aquazzura per il grande giorno? Io ieri ho provato le Tequila 85 e mi sono sembrate molto comode, ma volevo un parere da chi le ha acquistate e indossate tutto il giorno. Il modello...
1819 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1822 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
1822 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
Ho partecipato al post di Viviana
1822 giorni fa
1824 giorni faCiao Community! Vi piace la musica indie? La inserireste in una playlist di nozze? Votate e diteci quali sono i vostri cantanti/gruppi indie preferiti!
Ho partecipato al post di Francesca
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1827 giorni fa
1860 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
1901 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM