Ciao a tutte 🦋 mi chiamo Sara e il 4 Settembre 2020, dopo tanti anni di fidanzamento, sposerò Andrea ❤️ I preparativi sono ancora moltissimi e per il momento abbiamo fissato solo la location.. una meravigliosa cantina in Franciacorta e abbiamo opzionato una fotografa. La strada è ancora lunga ma per fortuna il mio FM mi aiuta moltissimo nelle varie scelte.. voi? Il vostro FM vi sta aiutando? 😊 Sotto vedrete alcune foto della nostra location e lo stile che vorrei seguisse il nostro matrimonio 😍 Che ne pensate?
Complimenti tutto stupendo... Il mio fm mi sta aiutando? È stato ed è fondamentale, come sa organizzare lui nemmeno una wedding planner 🤣🤣🤣 lo adoro ❤️
Ciao compagna di data 😊complimenti per la location, molto caratteristica.. Noi la blocchiamo domenica, per ora abbiamo chiesa, musica e oggi abbiamo iniziato a bloccare gli hotels per il nostro viaggio di nozze on the road .. Anche il mio fm mi aiuta tanto, a volte pure troppo.. Io lo chiamo "il mio piccolo wedding planner" 😂
Ciao Sara 🎈benvenuta 💗che meraviglia la location e lo stile😍😍mi piace tantissimo e secondo me verrà un evento magnifico. Sposerete di giorno o di sera? Anche il mio fidanzato è molto presente e coinvolgente in tutte le decisioni, siamo fortunate!!🥰🥰
Ti ringrazio! Gentilissima comunque siete bravissimi, super organizzati con già tutto programmato. Cavoli a confronto mi sento super indietro! Aiuto Santi FM, parliamo sempre di noi donne e mai di loro.. ma spesso sono proprio da lodare
Bellissima location, complimenti anche per lo stile scelto... noi ci sposeremo il 22 agosto 2020 e tutto sommato siamo a buon punto...fondamentalmente manca solo il mio abito, poi per il resto abbiamo fermato praticamente tutto (proprio ieri il mio FM ha trovato il suo abito!)....del mio FM non posso proprio lamentarmi, sempre presente nelle scelte e devo dire che mi aiuta molto questa cosa, sopratutto perchè stiamo organizzando il matrimonio a distanza...😍😍😍
Molto bella!! Noi ci sposiamo il 3 settembre 2020😅 e per il momento abbiamo solo fissato la location, foto e musica.. Per il resto inizieremo tutto verso fine anno
Molto bella la location!! Noi ci sposiamo il giorno dopo, il 05 Settembre Fm mi sta aiutando tantissimo, partecipa attivamente all'organizzazione.. Per ora abbiamo fissato location, foto e video.. Entro domenica fisseremo la chiesa e forse la fiorista! La strada è ancora lunga.. ma il tempo vola!