'Ercolano', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1880 giorni faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
1883 giorni faIn che tipo di paesaggio vi piacerebbe essere immersi per il vostro servizio fotografico? Diteci quale tra queste opzioni scegliereste per scattare le foto che raccontano del vostro giorno più bello *** A - 📸 Daniele Muratore Photographe B - 📸...
1901 giorni faIn quale anno sarà il giorno del vostro matrimonio? Forza ragazze crediamoci sempre!
Ho ottenuto una medaglia!
1902 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1902 giorni faCiao ragazze la settimana scorsa sono stata in chiesa e mi hanno dato la data per il processetto quindi avrei voluto portarmi la stessa data anche al comune però mi hanno detto che ho bisogno di un autorizzazione dalla chiesa che il mio prete non mi...
1906 giorni faParliamo di illuminazione per i matrimoni all'aperto I giochi di luce regalano sempre atmosfere calde, rilassanti e scenografiche! Quale opzione copiereste tra queste? *** A - 📸 Gabriele Latrofa B - 📸 Foto Vision Wedding & Films C - 📸...
1907 giorni faDi che colore avete scelto le sedie per il rito civile all'esterno? 👇 Se vi sposate in chiesa, invece, come pensate di decorare i banchi? 🎀
1908 giorni faBentornate nella nostra rubrica "Un abito al giorno" Per voi uno splendido abito Marylise, modello Curious della Linea Shades of Wonders, collezione 2021. Abito 2 pezzi con gonna dal taglio redingote e profondo spacco. Abbinata a un top in crêpe...
Ho partecipato al post di Irene
1909 giorni fa
Ho creato un post
1909 giorni faCiao ragazze volevo dei consigli per quanto riguarda i testimoni,noi gli e lo abbiamo detto molto semplicemente dato la situazione però loro ci hanno chiamato per accordare a scegliere le fedi, io vorrei fargli una sorpresina per farli sentire”...
Ho partecipato al post di Claudia
1909 giorni fa
1909 giorni faBuongiorno ♥️ Oggi parliamo di cibo e della mia amata terra : la Campania 😋 Premesso che sono una mangiona e mi piace tutto ma avrei davvero l'imbarazzo della scelta.Voi cosa scegliereste per il vostro matrimonio?Uno di questi corner renderebbero...
1909 giorni faBuongiorno e andiamo subito a scoprire l'abito di quest'oggi! ⭐ Si tratta di un particolarissimo abito stile principessa della collezione 2021 dello stilista catalano Jordi Dalmau. ⭐ Sicuramente qualcosa di poco visto, bicolore, dove il bianco si...
1909 giorni faI tipi di velo sono molti e tantissime spose scelgono di indossare questo splendido accessorio 👰 Tra questi, per quale votate?
Fotografi garanzie ANFM