'Ercolano', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1766 giorni faCiao ragazze tra 20 giorni mi sposerò e stiamo pensando a dove fare il serviIo fotografico noi siamo di Ercolano e il ristorante a boscotrecase però non vorremmo allontanarci. Allo stesso tempo vorremmo qualcosa di innovativo non nei soliti posti....
Ho creato un post
1787 giorni faCiao Ragazze avrei da spedire delle partecipazioni,sono almeno un 5/6 tutte in Italia solo 1 all’estero, qualcuno di voi conosce il costo del servizio?
Ho creato un post
1789 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi i pochi scatti che il fotografo mi ha girato. Ditemi cosa ne pensate.
Ho creato un post
1808 giorni faCiao ragazze so che le cose sono molte confuse però prima mi è uscita questa notizia e volevo condividerla con voi
Ho creato un post
1826 giorni faRagazze avete lettooooo???
Ho creato un post
1838 giorni faCiao ragazzi ho dovuto rimandare il matrimonio dal 15 maggio al 14 agosto volevo sapere chi come me si sposerà in quella data o in quel mese e come state affrontato da questione caldo 😀
Ho creato un post
1858 giorni faStamattina ho letto questa notizia, speriamo 🌼
Ho creato un post
1874 giorni faCiao ragazze io sono sposa 15 maggio 2021 ma visto come si stanno evolvendo le cose sono molto scoraggiata dopo tante richieste amo accettate finalmente il locale mi ha dato una data cuscinetto che corrisponde al 14 agosto, unica libera altrimenti da...
Ho creato un post
1900 giorni faCiao ragazze la settimana scorsa sono stata in chiesa e mi hanno dato la data per il processetto quindi avrei voluto portarmi la stessa data anche al comune però mi hanno detto che ho bisogno di un autorizzazione dalla chiesa che il mio prete non mi...
Ho creato un post
1907 giorni faCiao ragazze volevo dei consigli per quanto riguarda i testimoni,noi gli e lo abbiamo detto molto semplicemente dato la situazione però loro ci hanno chiamato per accordare a scegliere le fedi, io vorrei fargli una sorpresina per farli sentire”...
Ho creato un post
1908 giorni faCiao ragazze stiamo ristrutturando casa e sono indecisa su come fare la parete del salone cucina dove ci andrà la televisione,vorrei qualcosa di particolare avete qualche idea o foto da mostrarmi?
Ho creato un post
1914 giorni faCiao ragazze sto cercando qualcuno che faccia vestagliette personalizzate qualcuno puoi aiutarmi? Conoscete qualche sito? Mi fate vedere le vostre?
Ho creato un post
1915 giorni faRagazze oggi vedo uno spiraglio di luce, la chiesa mi ha chiamato il corso prematrimoniale riprenderà 💪🏻💪🏻 E noi spose di maggio dobbiamo iniziare a fare tutta l documentazione per le pubblicazioni al comune. Sono fiduciosa c’è la possiamo fare ☺️
Ho creato un post
1916 giorni faCiao ragazze, sono una sposa maggio 2021 e penso come a tutte i dubbi sono tanti,ieri sono andata in location per vedere se era possibile avere una data cuscinetto ma mi hanno detto che non potevano perché stavano cercando di spostare al momento...
Ho creato un post
1919 giorni faCiao ragazze,ieri ho ascoltato la tv e oggi uscirà il nuovo decreto nel quale noi Campania saremo zona arancione fino al 5 Marzo. Tutti i tipi di restrizione varranno fino al 30 aprile e quindi dopo si sceglierà se continuare sulla stessa linea o...
Ho creato un post
1936 giorni faCiao sposine dovrei sposarmi il 15 maggio 2021 ma con la paura del COVID non ne sono tanto convinta ma a breve dovrei iniziare a fare le partecipazioni ma ho paura di sprecare soldi e ancora devo ordinarle. Voi come avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM