Andrano, Lecce · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 408 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
296 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
296 giorni fa
296 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...

Ho partecipato al post di Alessia
296 giorni fa
Ho creato un post
308 giorni faA che punto state coi preparativi?❤️

308 giorni faCi piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.

308 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?

Ho creato un post
315 giorni faMa qui sono l’unica che invece di dimagrire ingrassa??? Si manca ancora un anno ma se vado avanti in questo modo farò davvero schifo il giorno del mio matrimonio 😞

315 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...

315 giorni faBuongiorno future spose, avete pensato al momento dello scambio delle fedi? chi le terrà e consegnerà per il momento del fatidico si? A. verranno portate da qualcuno (chi?) lungo la navata fino ad arrivare a voi B. vengono consegnate da un testimone...

Ho partecipato al post di Sara
315 giorni fa
315 giorni faCome avete scelto la Data di nozze?

315 giorni faL'inventore delle torte nuziali FINTE va messo in carcere, uno di quei carceri di massima sicurezza americana (Costantino della Gherardesca a Quattro Matrimoni).

315 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?

315 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!

315 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.