Andrano, Lecce · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 408 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...

34 giorni faHo chiesto al mio grafico che si sta occupando di tutta la wedding stationary, mi ha chiesto 4,50€ l’uno. Sono così importanti? Li fate ?

34 giorni faBuon giorno future spose !!! Che ne dite voi riguardo eventuale baby Sitter per i bimbi?

34 giorni faCiao a tutte , vi allego più foto del vecchio sondaggio che ho fatto precedentemente , sono rimasta indecisa tra il numero 1 e il numero 2 (nell altro sondaggio erano numerati diversamente ) , non so chi scegliere perché sono due truccatrici diverse...

Ho partecipato al post di Elisa
35 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
36 giorni fa
36 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?

36 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...

Ho creato un post
68 giorni faSposine Agosto 2025 a che punto state con i preparativi?! Noi abbiamo ritirato le partecipazioni, ordinato le fedi e stiamo prenotando il viaggio di nozze. In questi giorni andremo anche all'associazione (per benificenza) per le bomboniere. A e la...

74 giorni faPreferite tavolo imperiale o tavoli rotondi ? ❤️

Ho partecipato al post di Michela
81 giorni fa
Ho creato un post
81 giorni faChe ne pensate?

81 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...

81 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...

99 giorni faSet per vino con scatola in legno