Andrano, Lecce · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
È stato davvero tutto bellissimo, è andato meglio di come speravo🥹🥹🥹!!! hanno ragione quando dicevano di goderselo appieno questo giorno, perché sarei passato subitissimo! Non mi sono mai divertita...
Mancano solo 14 giorni e sono super raffreddata!!! Devo solo capire chi mi ha fatto questa macumba😑!
Come siete messe voi? Io provo un mix di emozioni🙈✨❤️!
Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato......
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del music-test! Parliamo di canzoni: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi la song nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Sembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda, arriviamo ai dettagli! Lo vediamo in tutti i film d'amore, simbolo per eccellenza degli sposi che se ne vanno dalla cerimonia al ricevimento! 💖 Sto parlando del cartello Just Married!...
Ciao Sposine! Siete emozionate!? Quando vi sposate? Quanti anni avrete il giorno del matrimonio voi e il vostro futuro marito? Inizio io:Io mi sposerò il 28 settembre, avrò 26 anni mentre mio marito...
Buondì ragazze, aiuto, io avevo sempre detto che al mio matrimonio non ci sarei andata con le scarpe col tacco perché non li sopporto!!! E ho trovato un buon compromesso, scarpe col tacco per la...
Sposine belleee💘 ho appena visto il countdown.. da un numero a 3 cifre adesso siamo a 2!! Inizia il vero conto alla rovescia🥹🥹 -99 giorniiii Voi come state? A che punto siete?
Sposine Agosto 2025 a che punto state con i preparativi?! Noi abbiamo ritirato le partecipazioni, ordinato le fedi e stiamo prenotando il viaggio di nozze. In questi giorni andremo anche...
Io e i mio compagno abbiamo deciso fin da subito che il nostro matrimonio avrebbe avuto un tema e sarebbe stato quello di "Harry Potter". Quanti di voi hanno pensato ad un tema per le proprie nozze?...
Ragazzuole! Sono impaziente… -290 giorni per noi. Ci sposeremo il 28 settembre 2025… ma mi sembra un tempo infinito!Se faccio un resoconto del 2024 mi è volato, spero sia lo stesso per il 2025😍...
Buon pomeriggio ragazze, noi ci sposeremo il 30 agosto 2025, volevo chiedervi ma quanti mesi prima si vanno a scegliere le fedi???
Da premettere che ci sposeremo il 30 agosto 2025. Volevo sapere sopratutto dalle spose del mio stesso mese quando si sono recati alla location (in quale mese) per il menù, la torta nunzia le e tutte...
Buon pomeriggio care sposine. Amo le cose “anticonformiste” vi piace questo bouquet? Da tener presente che il tema del matrimonio è il bosco e il tessuto del mio vestito e’ Mikado
In questi giorni è uscita la notizia di una coppia di sposi di Avellino che ha deciso di festeggiare il matrimonio in un Mc Donald's. Non è nostra intenzione sindacare la scelta della location: ognuno...
Ragazze ho bisogno di voi quanti hanno fatto questa tratta come viaggio di nozze? Quale crociera avete scelto? I primi di settembre? Noi ci spostiamo il 30 agosto 2025…
A che punto state coi preparativi?❤️
Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Fotografi garanzie ANFM