Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2025 Savona

Conto alla rovescia!

Giulia, il 12 Dicembre 2024 alle 08:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ragazzuole!
Sono impaziente… -290 giorni per noi.
Ci sposeremo il 28 settembre 2025… ma mi sembra un tempo infinito!Se faccio un resoconto del 2024 mi è volato, spero sia lo stesso per il 2025😍 infatti penso che fra prove menu, prove acconciatura, trucco ecc sicuro mi passerà più velocemente e l’ansietta sale!
Quanto manca per voi? Come la state vivendo?

21 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Dicembre 2024 alle 14:14
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2025 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per noi -165 giorni ci sposeremo il 1 giugno , il tempo sta volando e penso che da gennaio passerà ancor più velocemente 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo🥰🥰 per noi -167.. 3 giugno 2025! Manca sempre meno🥹🥹 il tempo sta passando ed io non vedo l’ora di coronare il nostro sogno! Abbiamo iniziato a dare un occhiata alle fedi.. e stiamo iniziando a consegnare le prime partecipazioni🥹
    • Rispondi
  • Verderosa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Foggia
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi meno 278, mi sposo il 15 settembre
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2025 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 259gg!!!
    Devo dire che ancora l’ansia non ce l’ho mi voglio vedere poi quando i mesi diventeranno pochi 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2025 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -148 e penso che dal 6 gennaio il tempo VOLERÀ ancora di più 🥹😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! -183 per me e il tempo sta iniziando a volare😅! Sicuramente dopo le feste volerà ancora di più!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -274 😍 non vedo l'oraaa e siamo partiti che superavamo i 400 giorni e mi sembra che stia volando velocemente, non mi sono neanche accorta che abbiamo già tolto il 3 😅
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 226 e per ora non sto avvisando il colpo. Proprio ieri abbiamo avviato la procedura con il comune, quindi siamo veramente molto felici 😊.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto serena adesso, ma quando ho iniziato ad organizzare sembrava mancasse una vita e io non sono una persona che ama le attese, non le tollero.
    Devo dire però che il tempo è volato ed iniziare un anno prima è un te.po utile per vivere l'esperienza dei preparativi in modo sereno e rilassato senza stress, se si decide di fare tutto da soli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi -189 🥹😳
    Non posso dire che è volato perché siamo partiti da +700/800 circa. Sono stati due anni abbastanza duri, avrei voluto evitare quest’attesa, ma ora che ho visto il numero 1 sono molto emozionata, sembra tutto stia prendendo sempre più forma e non vedo l’ora. 😍😍😍😍 a breve contattiamo il comune per iniziare le pratiche burocratiche, a febbraio prova trucco/prova acconciatura e credo l’abito dello sposo che ancora non ha neanche idea. 😂😂😂
    Passate le feste credo il tempo volerà davvero e io sono entusiasta ed emozionata di entrare nel pieno dell’organizzazione finale😍😍😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, noi siamo a -266, ci sposeremo il 5 settembre.

Mi sembra ancora lontanissimo ma, come dici tu, quando inizieremo con prove menu, trucco, acconciatura, fedi, prima prova abito ecc. credo che il tempo volerà senza neanche accorgercene!

• Rispondi
  • Giuliano
    Sposo Novello Settembre 2025 Milano
    Giuliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    289 Gorni 🔥 vi sposiamo il 27 settembre
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Principiante Giugno 2025 Genova
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sto godendo ogni momento dei preparativi e sono certa che mi mancherà questo periodo così speciale una volta finito. Penso che sia una delle fasi più belle del matrimonio!

• Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Abituale Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a -176 Smiley laugh I primi 6/7 mesi non passavano mai, mi sembrava di avere mille cose da fare, ma che fosse troppo presto per fare tutto. Da Novembre invece il tempo sta volando e stiamo definendo molte più cose concrete (pubblicazioni in Comune, abito da sposa scelto, appuntamenti con la parrucchiera presi..)

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, vedrai che volerà!! Soprattutto passate le feste, sarà tutto in discesa ☺️
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi 211 e si mi sembra un sacco di tempo 😞🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, noi siamo a -204, se penso che siamo partiti da -750 mi sembra impossibile.. soprattutto da -365 il tempo ha iniziato a volare!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 170 giorni ma a me sembra che manchi ancora tantissimo non ho più voglia di aspettare 😅
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca quasi un anno esatto..
    Sicuramente il tempo passerà velocemente
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -197 per noi… all’inizio sembrava lontanissimo.. adesso i mesi stanno volando! Avendo avuto tempo però i preparativi li abbiamo vissuti con molta calma.. ora vedremo i prossimi 6 mesi 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Noi oggi -190😍 devo essere sincera, verso i 10/9 mesi il tempo mi sembrava ancora infinito, non passava maaaaai. Ora sta cominciando a scorrere tutto velocemente e non vedo l’ora di definire tutti i dettagli!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione