Andrano, Lecce · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
È stato davvero tutto bellissimo, è andato meglio di come speravo🥹🥹🥹!!! hanno ragione quando dicevano di goderselo appieno questo giorno, perché sarei passato subitissimo! Non mi sono mai divertita...
Mancano solo 14 giorni e sono super raffreddata!!! Devo solo capire chi mi ha fatto questa macumba😑!
Come siete messe voi? Io provo un mix di emozioni🙈✨❤️!
Buondì ragazze, aiuto, io avevo sempre detto che al mio matrimonio non ci sarei andata con le scarpe col tacco perché non li sopporto!!! E ho trovato un buon compromesso, scarpe col tacco per la...
🥹🥹🥹 che ne dite?
Una promessa è per sempre❤️✨
Sposine Agosto 2025 a che punto state con i preparativi?! Noi abbiamo ritirato le partecipazioni, ordinato le fedi e stiamo prenotando il viaggio di nozze. In questi giorni andremo anche...
Abbiamo optato per quelle da 3.5
Buon pomeriggio ragazze, noi ci sposeremo il 30 agosto 2025, volevo chiedervi ma quanti mesi prima si vanno a scegliere le fedi???
Da premettere che ci sposeremo il 30 agosto 2025. Volevo sapere sopratutto dalle spose del mio stesso mese quando si sono recati alla location (in quale mese) per il menù, la torta nunzia le e tutte...
Buon pomeriggio care sposine. Amo le cose “anticonformiste” vi piace questo bouquet? Da tener presente che il tema del matrimonio è il bosco e il tessuto del mio vestito e’ Mikado
Ragazze ho bisogno di voi quanti hanno fatto questa tratta come viaggio di nozze? Quale crociera avete scelto? I primi di settembre? Noi ci spostiamo il 30 agosto 2025…
A che punto state coi preparativi?❤️
Ma qui sono l’unica che invece di dimagrire ingrassa??? Si manca ancora un anno ma se vado avanti in questo modo farò davvero schifo il giorno del mio matrimonio 😞
Io e il mio consorte abbiamo deciso la meta, cioè andare ai Fiordi (in crociera) quindi vorrei sapere quanto vi è costato? E quanto tempo prima avete prenotato? (Mi riferisco a coloro che hanno optato...
Buongiorno sposine! Premetto che il tema del mio matrimonio sarà il bosco! Sono indecisa se mettere come nome dei tavoli o le rune o nomi degli alberi, o nomi del piccolo regno. Essendo pagana…(solo...
Ciao sono Michela e mi sposo il 30 Agosto 2025 quante come me? ❤️✨
Ciao ragazzzeee!!! Volevo chiedervi, fra pochissimi giorni dovrò andare nel mio atelier di spose eeeh, ma a voi è capitato di sognare giorni prima che si era andate in atelier e non trovavate una...
Secondo voi è presto Vorrei andare solo per provare qualche vestito e vedere quale mi calza meglio…avrò fatto male?
Oggi vi pongo questo quesito. Avendo 4 damigelle e ognuna di loro ha stili differenti faccio bene a dare loro solo come linee guida il colore e poi il tipo di vestito lo scelgono a loro piacimento? ...
Sono in fissa con questo tipo di acconciature…ma ho paura che non siano fattibili perché ho pochi capelli…
Buon pomeriggio ragazze! Io mi sposerò nel 2025 ed ho già stoppato: location, chiesa e musicisti Secondo voi è stato presto? Vi dico già che sono l’ansia fatta a persona😂🩷!!!
Che cosa potrei usare come nome dei tavoli? Avevo pensato al nome delle foglie ma, a me sembra fin troppo scontato, consigli?
Fatevi sentire!!! 🩷🩷🩷
Salve ragazze!!! Consiglio, io ho i dilatatori a entrambi i lobi da quando ho 18 anni, per quel giorno che cosa mi consigliate di mettere??? Cioè dei dilatatori che si camuffino in orecchìni o...
Ciao ragazze anche io nel team 13 settembre 2025 ancora dobbiamo vedere per il locale e ho paura che non ci sia posto…
Quante sposine nel 2023?🙈
Fotografi garanzie ANFM