Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Agosto 2025 Lecce

Dovrei mettermi a dieta!!!

Michela, il 24 Maggio 2024 alle 07:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ma qui sono l’unica che invece di dimagrire ingrassa???
Si manca ancora un anno ma se vado avanti in questo modo farò davvero schifo il giorno del mio matrimonio 😞

10 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Maggio 2024 alle 02:55
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato il vestito e dopo ho scoperto di essere incinta (gravidanza super cercata), in breve arriverò al matrimonio con 16 kg in più del previsto....pazienza! La mia bimba ne è valsa la pena
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho un problema al sangue anche se mangio bene non perdo peso. In 5 mesi ho perso 3kg che per il mio problema sono tanti spero di perdere gli altri 10 per febbraio massimo. 😅😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Feci un post al riguardo, io sto cercano di tenermi in riga, dopo la nascita della mia seconda bambina e sto facendo skin care che non avevo mai fatto prima.
    Non sono ligia ma devo dire che la mia pelle è comunque migliorata
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sto dimagrendo affatto anzi...ma sinceramente non sono preoccupata...presterà attenzione solo dopo l ultima prova dell'abito
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela,

    non credo tu sia l'unica , anche se tutti continuano a dirmi che lo stress del periodo farà dimagrire, sarà ma a me lo stress non ha mai fatto dimagrire 🤣🤣🤣
    In ogni caso, io proprio perché non ero più in peso forma e dopo l'estate inizierò la ricerca dell'abito mi sono messa a dieta e ad oggi sono a -7 kg, ne devo perdere più o meno altri 9 per essere perfettamente in forma! 🤞🏻 Ce la possiamo fare!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ho comprato l'abito a Gennaio e da allora non so se sia ingrassata, ma da quando ho iniziato a tenere sotto controllo il peso (un paio di mesetti dopo) sono riuscita a rimanere stabile (che per me è un traguardo visto che sono molto altalenante e mai costante).
    Ma ho comunque paura che fra due settimane, quando avrò la prova dell'abito, non mi entrerà perché la parte superiore si chiude con una cerniera, quindi o si chiude o si chiude...

    Vedremo, sto vivendo questa cosa con molta ansia!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! No, affatto, non sei l'unica. Rispetto al giorno della proposta, più di un anno fa, ho addosso 6 kg in più nonostante sia stata continuamente a dieta e abbia praticato esercizio fisico. Allora a gennaio mi sono messa di impegno, sono andata da una dietista che mi sta seguendo da allora, e nonostante io mangi di più rispetto a prima... il peso scende (anche se molto lentamente) ma soprattutto scendono i centimetri, che poi è quello che ci interessa di più! Aggiungo sempre esercizio fisico e qualche trattamento estetico per modellare un pochino la silhouette e... mi sento in pace con me stessa perché tutto quello che posso fare lo sto facendo. Del resto... per i miracoli a 46 anni non sono ancora attrezzata!!! E non è che possa trasformarmi in Charlize Theron, neanche con tutto l'impegno del mondo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Vado in palestra 3 volte a settimana, penso di mangiare bene ma Q quest’anno ho preso chili invece di perderli. Mi mandano 3 mesi, spero nel miracolo 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, Michela. Razionalmente continuo a dirmi “ok Giulia, adesso iniziamo la dieta” ma poi continuo a ricaderci. Sarà lo stress, il lavoro, l’università, la gestione del tutto… però parto già dal fatto che non mi piaccio e spesso esco dai camerini dei negozi piangendo… ho molta paura.
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Avellino
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche io sono così. 😓Capisco la tua ansia. Io per esempio non ci riesco a mangiare proprio poco, quindi se non faccio sport, non dimagrisco. Piano piano riuscirai a trovare un modo che vada bene per te. Nn mollare🙏🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione