Andrano, Lecce · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 408 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2025
Bacheca

Ho creato un post
71 giorni faSposine Agosto 2025 a che punto state con i preparativi?! Noi abbiamo ritirato le partecipazioni, ordinato le fedi e stiamo prenotando il viaggio di nozze. In questi giorni andremo anche all'associazione (per benificenza) per le bomboniere. A e la...

Ho creato un post
84 giorni faChe ne pensate?

Ho creato un post
146 giorni faAbbiamo optato per quelle da 3.5

Ho creato un post
150 giorni faBuon pomeriggio ragazze, noi ci sposeremo il 30 agosto 2025, volevo chiedervi ma quanti mesi prima si vanno a scegliere le fedi???

Ho creato un post
208 giorni faDa premettere che ci sposeremo il 30 agosto 2025. Volevo sapere sopratutto dalle spose del mio stesso mese quando si sono recati alla location (in quale mese) per il menù, la torta nunzia le e tutte le altre trafile. Grazie a chi risponderà❤️✨

Ho creato un post
214 giorni faBuon pomeriggio care sposine. Amo le cose “anticonformiste” vi piace questo bouquet? Da tener presente che il tema del matrimonio è il bosco e il tessuto del mio vestito e’ Mikado

Ho creato un post
227 giorni faRagazze ho bisogno di voi quanti hanno fatto questa tratta come viaggio di nozze? Quale crociera avete scelto? I primi di settembre? Noi ci spostiamo il 30 agosto 2025…

Ho creato un post
308 giorni faA che punto state coi preparativi?❤️

Ho creato un post
315 giorni faMa qui sono l’unica che invece di dimagrire ingrassa??? Si manca ancora un anno ma se vado avanti in questo modo farò davvero schifo il giorno del mio matrimonio 😞

Ho creato un post
405 giorni faBuongiorno sposine! Premetto che il tema del mio matrimonio sarà il bosco! Sono indecisa se mettere come nome dei tavoli o le rune o nomi degli alberi, o nomi del piccolo regno. Essendo pagana…(solo io in famiglia) vorrei mettere qualcosa di “magico”...

Ho creato un post
410 giorni faIo e il mio consorte abbiamo deciso la meta, cioè andare ai Fiordi (in crociera) quindi vorrei sapere quanto vi è costato? E quanto tempo prima avete prenotato? (Mi riferisco a coloro che hanno optato per questo viaggio)

Ho creato un post
435 giorni faCiao sono Michela e mi sposo il 30 Agosto 2025 quante come me? ❤️✨

Ho creato un post
488 giorni faCiao ragazzzeee!!! Volevo chiedervi, fra pochissimi giorni dovrò andare nel mio atelier di spose eeeh, ma a voi è capitato di sognare giorni prima che si era andate in atelier e non trovavate una beata cippa???La cosa che mi ha fatto sorridere è...

Ho creato un post
512 giorni faOggi vi pongo questo quesito. Avendo 4 damigelle e ognuna di loro ha stili differenti faccio bene a dare loro solo come linee guida il colore e poi il tipo di vestito lo scelgono a loro piacimento?

Ho creato un post
519 giorni faSono in fissa con questo tipo di acconciature…ma ho paura che non siano fattibili perché ho pochi capelli…

Ho creato un post
519 giorni faSecondo voi è presto Vorrei andare solo per provare qualche vestito e vedere quale mi calza meglio…avrò fatto male?