Andrano, Lecce · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
231 giorni faÈ stato davvero tutto bellissimo, è andato meglio di come speravo🥹🥹🥹!!! hanno ragione quando dicevano di goderselo appieno questo giorno, perché sarei passato subitissimo! Non mi sono mai divertita così tanto❤️💍!!!
Ho creato un post
249 giorni faMancano solo 14 giorni e sono super raffreddata!!! Devo solo capire chi mi ha fatto questa macumba😑!
Ho creato un post
267 giorni faCome siete messe voi? Io provo un mix di emozioni🙈✨❤️!
Ho creato un post
337 giorni faBuondì ragazze, aiuto, io avevo sempre detto che al mio matrimonio non ci sarei andata con le scarpe col tacco perché non li sopporto!!! E ho trovato un buon compromesso, scarpe col tacco per la chiesa/foto e scarpe basse e comode per tutto il...
Ho creato un post
358 giorni faUna promessa è per sempre❤️✨
Ho creato un post
377 giorni fa🥹🥹🥹 che ne dite?
Ho creato un post
453 giorni faSposine Agosto 2025 a che punto state con i preparativi?! Noi abbiamo ritirato le partecipazioni, ordinato le fedi e stiamo prenotando il viaggio di nozze. In questi giorni andremo anche all'associazione (per benificenza) per le bomboniere. A e la...
Ho creato un post
466 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
528 giorni faAbbiamo optato per quelle da 3.5
Ho creato un post
532 giorni faBuon pomeriggio ragazze, noi ci sposeremo il 30 agosto 2025, volevo chiedervi ma quanti mesi prima si vanno a scegliere le fedi???
Ho creato un post
590 giorni faDa premettere che ci sposeremo il 30 agosto 2025. Volevo sapere sopratutto dalle spose del mio stesso mese quando si sono recati alla location (in quale mese) per il menù, la torta nunzia le e tutte le altre trafile. Grazie a chi risponderà❤️✨
Ho creato un post
596 giorni faBuon pomeriggio care sposine. Amo le cose “anticonformiste” vi piace questo bouquet? Da tener presente che il tema del matrimonio è il bosco e il tessuto del mio vestito e’ Mikado
Ho creato un post
609 giorni faRagazze ho bisogno di voi quanti hanno fatto questa tratta come viaggio di nozze? Quale crociera avete scelto? I primi di settembre? Noi ci spostiamo il 30 agosto 2025…
Ho creato un post
690 giorni faA che punto state coi preparativi?❤️
Ho creato un post
697 giorni faMa qui sono l’unica che invece di dimagrire ingrassa??? Si manca ancora un anno ma se vado avanti in questo modo farò davvero schifo il giorno del mio matrimonio 😞
Ho creato un post
787 giorni faBuongiorno sposine! Premetto che il tema del mio matrimonio sarà il bosco! Sono indecisa se mettere come nome dei tavoli o le rune o nomi degli alberi, o nomi del piccolo regno. Essendo pagana…(solo io in famiglia) vorrei mettere qualcosa di “magico”...
Fotografi garanzie ANFM