San Benedetto dei Marsi, L'Aquila · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1963 giorni faLe partecipazioni di nozze saranno il biglietto da visita del vostro grande giorno Le vostre avranno dei dettagli particolari? Ecco 3 proposte tra cui votare 👇 *** A - Ar.re.d.art Home & Weddings B - Marco Bernardi Photography C - Danilo...
1963 giorni faCiao Community! A cosa vi siete ispirati per le vostre letture durante la cerimonia civile?📖 Scriverete da soli i vostri voti nuziali o citerete qualche opera o poesia?❣️
1963 giorni faOggi la rubrica " Un abito al giorno " vi presenta una creazione di Morilee Si tratta del modello 3304 della linea Julietta, collezione 2021. 💖 Un abito in tulle dal taglio redingote, con maniche lunghe e scollo a V. 💖 Le applicazioni ricamate...
1963 giorni faBuon pomeriggio sposine😁 vorrei un consiglio da chi ha già fatto come viaggio di nozze o viaggio di divertimento una crociera. Com' è? Quali sono i pro?? Quali sono i contro? Grazieeee 😍
1963 giorni faPer tutte le spose che hanno scelto come stagione di nozze l'inverno, la fine dell'autunno e l'inizio della primavera: ecco 8 accessori caldi di un'eleganza senza tempo. 🔥 Quale è per voi il complemento che scegliereste? ❄️❄️❄️ Per questo speciale...
1963 giorni faCiao spose Che abito scoprirermo oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda bridal?👰🏻 Questo👇🏻 ✨Si tratta del modello 006 della collezione 2021 di Amelia Casablanca, il noto brand "made in Sicily" conosciuto e amato in tutto il mondo!...
1963 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1963 giorni faCiao Brides, oggi ho voluto creare questo sondaggio per capire i vostri gusti su un accessorio dello sposo da non trascurare a mio parere. Cosa vorreste indossasse il vostro fm il giorno delle nozze? Votate e commentate se volete
1963 giorni faCiao future sposine. Visto che siamo ancora in pieno autunno, vi propongo alcuni centrotavola autunnali. Voi quale preferite? 😊🌹🍁
1963 giorni faLa regina indiscussa della giornata (ovviamente dopo voi, sposi)! Tre modi alternativi e moderni di decorare con decorazioni commestibili la wedding cake. Quale preferite? 👇
1963 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1963 giorni faProtagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
1963 giorni faCiao coppie della community Parliamo di uno dei momenti più emozionanti del grande giorno: il percorso verso l'altare! Che tipo di decorazioni vorreste? Avete pensato di usare dei petali? 😍
1963 giorni faCiao Sposi! Come procedono i preparativi? Siete nervosi in vista del matrimonio? Ditecelo con questo sondaggio! 👇
1963 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1963 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
Fotografi garanzie ANFM