'', Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faVolete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro tempo per lunghe e accurate preparazioni. 🧼 Chi dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1722 giorni fa
1722 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
Ho partecipato al post di Adriano
1722 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1725 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1728 giorni fa
1728 giorni faCiao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
Ho partecipato al post di Chiara
1728 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppe
1728 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1728 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1730 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di La Maretta
1730 giorni fa
1730 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
Ho ottenuto una medaglia!
1730 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1730 giorni faCiaoooo a tutte a chi come me sta salendo l ansia e manca a oggi 1 MESEEEEEE ☺️Aiutooooo
Ho partecipato al post di Antonella
1730 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM