Mornago, Varese · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi piacciono molto anche gli animali quindi vogliono siano parte integrante del matrimonio. Sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4, il 10 ottobre 2015 mi sono sposata solo io e lui in comune con i nostri testimoni, ora abbiamo deciso di farlo anche in chiesa con la famiglia e successivo ricevimento e si terrà il 10 dicembre 2016.
- Super Sposa
- 4.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4476 giorni fa
ciao a tutte..Per il mio matrimonio mi piacerebbe avere delle scarpe personalizzate. Ho sempre avuto in testa di sposarmi con le all-stars verdi, ed è proprio così che farò, sia io che lo sposo. Per lo meno ci guadagneremo in comodità, ed a fine...
4477 giorni fa
Il mio matrimonio sarà per pochi intimi.. Saremo una 70ina di persone. Il mio fidanzato ha molti zii con molti figlii -.- Abbiamo invitato solo genitori, nonni e zii con rispettivi figli; niente zii di secondo grado, amici, cugini lontani ecc ecc.....
4791 giorni fa
ciao a tutte ragazze, avete qualche idea per farsi da se dei sacchettini porta confetti, o delle scatoline? La mia bomboniera sarà un piccolo portachiavi e una statuina degli sposi
4791 giorni fa
ciao a tutte... Per il mio matrimonio il riso lo consegnerò all'interno di un sacchettino in cui ci sarà anche il libretto messa, i fiocchi per auto ecc ecc.. Quindi mi serviv qualcosa che si potesse chiudere... Ho pensato a ad una scatolina, però...
4794 giorni fa
Ciao a tutte.. Guardando i vari bouquet, alla fine mi sono innamorata di questi 2: Infatti i miei fiori preferiti sono i girasoli,e le margherite.. Per questo nella mia acconciatura ci saranno delle margherite.. Non mi piacciono i bouquet troppo...
4795 giorni fa
Ciao a tutte ragazze/i.. Il tema del mio matrimonio saranno gli animali, sopratutto i nostri 2 cagnoloni che saranno con noi al ricevimento.. Riguardo le bomboniere avevo pensato di fare un portachiavi a forma di cane, o di osso.. Cercando sul web ne...
4795 giorni fa
Ciao a tutte.. Ho trovato su internet varie versioni per le gabbiette portabusta.. Ho trovato anche le torte portabusta, ma non mi piacciono molto, preferisco di gran lunga le gabbiette. Ho trovato questa E.. Leggendo, c'è dentro un uccellino vero......
4795 giorni fa
Ciao a tutte. Il mio matrimonio sarà molto "fai da te", ho già fatto le partecipazioni ed il libro messa. Riguardo le partecipazioni però non sò che busta fare.. Il matrimonio non ha un tema preciso, però riguarda un pò gli animali, ed i colori sono...
Fotografi garanzie ANFM