Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
4735 giorni faCiao sposine e future sposine, apro questo topic per suggerirci cosa visitare e cosa andare assolutamente a vedere durante la luna di miele. Io tra meno di una settimana partirò per Miami, Orlando e Messico e mi hanno consigliato di non perdermi : A...
Ho creato un post
4736 giorni faSposine voi quale preferite?
Ho creato un post
4738 giorni faQuote of day: Ci sono abissi che l'amore non può superare, nonostante la forza delle sue ali. (Balzac) Siete d'accordo? La vostra frase/cit. del giorno qual'è? Buona giornata
Ho creato un post
4740 giorni faQuote of day: Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro. (Gottfried Wilhelm von Leibnitz) E la vostra grase/cit. d'amore di oggi qual'è? Buona giornataaa
Ho creato un post
4740 giorni faGerbera: da sempre le gerbere sono confuse con le margherite per la loro grande somiglianza, ma basta guardarle attentamente per capire quanto siano cromaticamente diverse! La gerbera prende il suo nome dal naturalista Gerber e fu introdotta in...
Ho creato un post
4740 giorni faRosa: Nel linguaggio dei fiori è simbolo per eccellenza della grazia e della bellezza. E' il fiore che ha ispirato i poeti di tutto il mondo e che nel corso dei secoli l'hanno definita in tanti modi, come ad esempio: la "regina dei fiori", la "figlia...
Ho creato un post
4740 giorni faOrtensia all’origine del nome di questo fiore c’è una storia d’amore! L’ortensia è infatti è originaria della Cina e del Giappone e, una volta portata in Europa dal naturalista Philibert Commenson, venne battezzata Ortensia in onore alla donna di cui...
Ho creato un post
4741 giorni faQuote of day: Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire Amo, l'altra, ancora maggiore, quando può dire sono Amato. (C. Dossi) Che ne pensate? E la vostra frase/cit. d'amore del giorno, qual'é? Buona...
Ho creato un post
4742 giorni faSpose,Cosa ne pensate di questi abiti??
Ho creato un post
4742 giorni faQuote of day proposta da Valentina: Il legame di ogni rapporto, sia nel matrimonio sia nell’amicizia, sta nella conversazione. (O. Wilde) E la vostra frase/cit. d'amore del giorno, qual'è? Buona giornata donzelle/Aldo
Ho creato un post
4742 giorni faIl velo è il simbolo che suggella la magia dell’ abito a sposa. Ma come sceglierlo? Quali sono i modelli e le tipologie di velo da sposa? Qual è quello più indicato al vestito da sposa scelto? Vediamo come si classifica il velo da sposa e come si...
Ho creato un post
4742 giorni faUn dubbio amletico attanaglia sempre la sposa che tiene alla sua bellezza: orecchini di perle o orecchini di diamanti? La brillantezza dei punti luce o la delicatezza della perla? La preziosità della trasparenza o l’ eleganza della regina del mare?...
Ho creato un post
4742 giorni faAbiti da sposa romantici, ma non tradizionali. Abiti da sposa preziosi, con tagli e dettagli che siano in grado di comunicare una bellezza sofisticata e uno status altolocato. Gli abiti da sposa con le balze inorganza o tulle, finemente ricamate,...
Ho creato un post
4742 giorni fa“Cosa metto tra i capelli? Voglio essere originale, elegante e bellissima”. Cosa mettere tra i capelli della sposa? Come abbellire o impreziosire l’ acconciatura sposa? Ecco qualche suggerimento di stile per essere spose bellissime con capelli...
Ho creato un post
4743 giorni faQuote of day: Chi ha avuto la fortuna di incontrare l'amore, faccia di tutto per mantenerlo vivo, perché l'amore non invecchia. E chi non l'ha incontrato, apra il cuore alla speranza, poiché la vita è sempre una speranza d'amore. (Nicola Abbagnano) E...
Ho creato un post
4743 giorni faCarissime sposine ebbene sì!!...anche io ho avuto il mio addio al nubilato, premetto che non ho foto donzelle (devono ancora passarmele tutte ) quindi cercherò di essere abbastanza precisa nel racconto. Sono arrivati alle 17 il gruppo di ragazzi che...
Fotografi garanzie ANFM