Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4796 giorni fa
Noi tutte speriamo e ci auguriamo che quel giorno là in alto ci sia un sole grande come tutto il cielo... Ma di sicuro non è tra le cose programmabili giorni/mesi prima e che si sa con certezza assoluta solo il giorno stesso. Dunque la mia domanda va...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4799 giorni fa
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo matrimonio!?! Creiamo insieme un "club" virtuale per...
4799 giorni fa
(escluso il viaggio di nozze) Noi negli ultimi 5 anni insieme siamo stati(nel seguente ordine): 2 giorni a Mirabilandia 6 giorni in Abruzzo 3 giorni a Jesolo 3 giorni a Cattolica 1 settimana a Sharm el Sheik 1 settimana a Creta 1 settimana a Marsa...
4813 giorni fa
Gli abiti che hanno attirato la mia attenzione oggi sono questi... li trovo affascinanti nella loro diversità. Che ne pensate? Li ho trovati in una pagina fb quindi non so nemmeno di chi siano purtroppo... Il vostro, o i vostri abiti del giorno quali...
4815 giorni fa
ARIETE : Rosa Canina Per te è perfetta la rosa canina, non tanto per il fiore, ma per le bacche scarlatte che danno un tocco originale al bouquet. Nasce nei boschi, bella, selvaggia, con qualche spina... proprio come te: anche tu sei spontanea,...
4819 giorni fa
Per tutte le sposine che sceglieranno il lilla-lavanda per il loro grande giorno. Il lilla è uno dei colori preferiti da molte spose per il bouquet da sposa. E’ un colore misterioso e affascinante. Il lilla è un colore fantastico perchè rappresenta...
4820 giorni fa
Carissime, mi vergogno parecchio a mettere la foto della prova trucco che ho fatto oggi...(odio farmi le foto) , comunque..anche se si vede poco anzi non si vede proprio un cappero che nervi, questo è il trucco che ho scelto. Mi piace così tanto che...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4820 giorni fa
ciao a tutte ragazze, un consiglio, avete gia scritto gli inviti da dare hai vostri invitati? se è si che genere avete scelto, sono in crisi non ho idee....
Ho caricato una foto nel post di Martina
4822 giorni fa
non so come farlo sinceramente ... mi date qualche idea ??? sicuro sara con le rose bianche ... e il vostro come sarà ?
4823 giorni fa
Noi avremo a disposizione 17 giorni. Buona serata sposine e Aldo
4827 giorni fa
Carissime oggi vado a prendere appuntamento per la prova trucco, quindi ho bisogno dei vostri consigli che sono sempre giusti e utili. Io avevo pensato a questi: sono abbastanza carichi ma gli occhi sono la parte che vorrei valorizzare. Questi sono i...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4827 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4827 giorni fa
Salve sposine mie belle!!! Ecco la foto di matrimonio di oggi... bellissimaaaa... mi fa ritornare in mente i miei sogni di quando ero bambina! e la intitolo così: Il sogno di una bimba! e la vostra di oggi qual'é?
4829 giorni fa
4842 giorni fa
Buongiornoooo, Non sapete quanto sono felice!! Abbiamo trovato le nostre bomboniere. la prima(per me importantissima): Donazione-Bomboniera AIRC Per la seconda purtroppo non ho la foto da mostrarvi, sono 4 tazzine da caffè con delle frasi sull'amore...
4855 giorni fa
Alcuni colori usati per i vestiti da sposa sono ormai diventati 'normali' da vedere... Avrebbe lo stesso valore per voi sposarvi in verde,blu,arancione..??
Fotografi garanzie ANFM