Maccagno, Varese · Da Novembre 2012
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!
- Sposa Master
- 11.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noire
4784 giorni fa
Ecco qua, invece, a richiesta, alcune idee per un matrimonio con il tema mare e con i colori del rosso e dell'azzurro.... Anzitutto, spazio alle idee con il corallo rosso, elemento del mare per eccellenza: Poi via con le stelle marine, e altre idee:...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
4784 giorni fa
Salve a tutte le donzelle con i capelli ricci o mossi . Come terrete o avevate i capelli per il giorno del matrimonio? Sciolti, solo con 2 ciocche legate dietro ed il resto sciolti, con una pettinatura particolare? Io ho i capelli ricci ed anche se...
4784 giorni fa
Ciao A tutti.. L'idea di oggi è il ROSA... Come sapete è anche il colre che ho scelto per il mio abito da sposa (un cipria tenue), ma al di là del mio gusto personale volevo mostrarvi come questo colore possa comunicare cose completamente diverse in...
4785 giorni fa
Ecco, per deliziare gli occhi delle spose più romantiche che amano questo tessuto molte idee per un matrimonio basato su questo tessuto...
Ho caricato una foto nel post di Lilly86
4786 giorni fa
ciaooo!! diciamo che per il matrimonio ho organizzato quasi tutto e ho in mente tutto, tranne......... il tabellone!!!!!!!! a noi piacerebbe il tema della Vespa, in quanto il mio fm arriverà con la Vespa d'epoca. vi viene in mente come impostare il...
4787 giorni fa
Ciao belle sposine! Volevo condividere con voi un preparativo del mio fai da te perchè penso sia una cosa molto tenera.... Io ho una figlia di 9 anni, e sto cercando di farla sentire il più coinvolta e partecipe possibile nel matrimonio, perchè penso...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4792 giorni fa
io sto guardando qua e là... non ho le idee molto chiare.. al mio FM piacerebbero sciolti.. io sono convinta che raccolti siano più eleganti.. voi che dite??'
4792 giorni fa
Ciao sposine e sposini.. Vi posto qualche idea per un matrimonio sul beige, che si ispira alla campagna, al rustico, all'emozione di correre in un campo di grano maturo, o di passeggiare per una strada di campagna con veli, chiffon e tessuti...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4792 giorni fa
Ciao donzelle, avete il viso tondo e non sapete come pettinarvi, soprattutto per il grande giorno? Ho selezionato qualche acconciatura e taglio che potrebbe donarvi! Perché non mettete anche le vostre proposte!?!
Ho caricato una foto nel post di Marly
4792 giorni fa
Care ragazze martedi mattina ho fatto la prova trucco ne ho provate due ma questa è quella che mi piaceva di piu' che ne pensate?siate sincera finora ho ricevuto pareri molto discordanti e sono confusa!!premetto che ho richiesto io di avere gli occhi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria & Giovanni
4794 giorni fa
Ragazze il colore che ho scelto per il mio matrimonio è il glicine , che fiorì potrebbero andare bene per l'allestimento in chiesa e per il bouquet, credo kmq che debba attenermi a questo colore, voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Marina
4802 giorni fa
Buongiorno donzelle! Prendendo spunto dall'idea di Maria Grazia, vi propongo alcuni allestimenti per le nozze in verde smeraldo! Che ve ne pare?
4803 giorni fa
Grazie a tutte..... Anche grazia ai vostri consigli ho deciso come sarà probabilmente il trucco... Dato che qualcuna di voi ha detto che l'eyeliner è irrinunciabile per definire e allungare l'occhio, e lo smokey eyes è comunque qualcosa che dà...
4805 giorni fa
Ciao spose.... Volevo condividere con voi questo sito, di un'artista/artigiana che crea bouquet personalizzati con materiali diversi, come carta, stoffe, legni, ecc... Li avevo visti alla fiera degli sposi a cui ero andata a settembre, e mi aveva...
Fotografi garanzie ANFM