'Palma di Montechiaro', Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nali
1537 giorni fa
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al sondaggio di Nali
1537 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Rosanna
1537 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1537 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1543 giorni fa
1543 giorni faSposine buongiorno, volevo chiedervi che intimo indosserete sotto il vostro abito da sposa, io sono indecisa de indossare o meno le autoreggenti, mi sposerò inizio giugno
Ho partecipato al post di Marta
1545 giorni fa
Ho creato un post
1546 giorni faCiao ragazze/i… stiamo facendo le bomboniere fai da te.. abbiamo dei barattoli in vetro con il tappo da sughero… e vorrei vedere come le avete decorate voi… Uscite le bomboniere forza 😂😂 Grazieeee
1546 giorni faBuongiorno, Abito da sposo, cerimonia alla sera, quale dei due smoking?
Ho ottenuto una medaglia!
1558 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1558 giorni fa
Ciao Ragazze, Dato che conviviamo da 9 anni e quindi non ci serve nulla per la casa abbiamo deciso di lasciare l'Iban ai nostri invitati, però non sulle partecipazioni, che a noi non piace, ma a parte, solo che non sappiamo come scriverlo, voi come...
Ho partecipato al post di Melissa
1558 giorni fa
1558 giorni fa
1561 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
1561 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Fotografi garanzie ANFM