Ceccano, Frosinone · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2345 giorni fa
sposine buonasera oggi ho fatto la mia prima prova dell abito..premetto che ero partita con l idea dell abito a sirena ..e invece poi per curiosità ho provato l abito da principessa qiello che avrei mai provato ...mi sono emozionata per entrambi e...
Ho partecipato al post di Cristina
2346 giorni faHo creato un post
2346 giorni faCiao a tutte sposine questa mattina mi sono recata da sola nel mio atelier e ho scelto l abito...lacrime a non finire...non volevo togliermelo piu.ho deciso che faro una sopresa a tutti ...ho detto che ho scelto ma nessuno sa quale..
Ho ottenuto una medaglia!
2347 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2348 giorni fa
Ragazze buongiorno nel mio ultimo topic avevo fatto vedere la mia esperienza nella prima atelier..beh eri sono andata in un altra e devo dire che lascerò la prima atelier e mi concentrerò su questi due vestiti ....
Ho partecipato al post di Cristina
2348 giorni faHo creato un post
2349 giorni faRagazze buongiorno nel mio ultimo topic avevo fatto vedere la mia esperienza nella prima atelier..beh eri sono andata in un altra e devo dire che lascerò la prima atelier e mi concentrerò su questi due vestiti ....
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho creato un post
2353 giorni fasposine buonasera oggi ho fatto la mia prima prova dell abito..premetto che ero partita con l idea dell abito a sirena ..e invece poi per curiosità ho provato l abito da principessa qiello che avrei mai provato ...mi sono emozionata per entrambi e...
Ho partecipato al post di Francesca
2355 giorni fa
Ho creato un post
2355 giorni faBuonasera sposine sabato andrò a vedere l abito per la prima volta...ho gia le gambe che tremano ed emozione a 1000 ..e a voi com è stata la prima volta?
Ho partecipato al post di Sara
2358 giorni faPer te preziosi consigli e punti di vista delle altre spose! 👰 Confrontati con chi come te sta organizzando il giorno più importante e scopri i dettagli delle loro nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/sposi-alla-ricerca-di-consigli--t777647 Commenta i topic e conoscile 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2361 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM