'Bagno a Ripoli', Firenze · Da Dicembre 2012
- Sposa Master
- 17.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tonia
1757 giorni fa
Ciao ragazze siccome ho dei parenti lontani io e il mio futuro marito abbiamo deciso di inviare una mail con la nostra partecipazione ma in formato PDF,mi consigliate qualche frase da scrivere
Ho caricato una foto nel post di Anna
1757 giorni fa
Salve ragazze siccome sto iniziando a pensare un po’ al Tableau mi sto chiedendo quale dovrei scegliere ma non ho proprio idea... Vi piacerebbe darmi qualche idea ? Oppure mostrarmi i vostri ? Grazie in anticipo 🙏🏼
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1758 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sono una sposa mezza in crisi per le bolle di sapone. Ci sposiamo tra due settimane e non so ancora se si potranno usare o meno le bolle di sapone causa covid. Voi avete informazioni a riguardo? Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1758 giorni fa
Spose venite a me! Nella chiesa dove mi sposerò il prete mi darebbe la passatoia rossa, che non mi piace affatto per il matrimonio. La fiorista invece mi ha detto che se voglio quella bianca devo pagare 300€ in più perché non è riutilizzabile, è come...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1759 giorni fa
Ciao Ragazze! Sto cercando dei fiori da mettere nell'acconciatura e la mia parrucchiera ha sconsigliato fiori freschi perché ad agosto non durerebbero. Sto faticando molto a trovare qualcosa di adatto che non sia palesemente artificiale avete...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1759 giorni fa
Ciao ragazze, Sto impazzendo cercando l'acconciatura perfetta per me... Allora ho il capello liscio lungo e castano; l abito avrà la schiena in pizzo quindi vorrei che venisse risaltato quindi opterei per un raccolto o semiraccolto laterale. Non...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1759 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi sono in cerca di consigli per le scarpe…x chi le ha acquistate, mi mostrereste le vostre?? E se non le avete ancora prese..avete già delle idee? Se vi va, me le fareste vedere?? 😁 io le vorrei comode xke non sono abituata a stare...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1761 giorni fa
Ciao sposine e sposini! 😊 Sono alla ricerca di mascherine in cotone bianche, semplici semplici, da mettere in una ipotetica wedding bag per gli invitati... Così che il colpo d'occhio nelle foto in cui compariranno le mascherine sia almeno un pochino...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1761 giorni fa
Ragazze come avete comprato la vestagliette e ciabbattine x la preparazione trucco mandatemi.qualche foto ....🤍🤍🤍
Ho caricato una foto nel post di Fede
1761 giorni fa
Ciao spose, sono fede come si legge dal nome🤣..adoro tanto quest'anno app che aiuta non solo nell' organizzazione, ma ci permette di scambiarci tante opinioni e di confrontarci su tante idee...io adoro quest' app e voi? Conosciamoci un po meglio..e...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
1761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1762 giorni fa
Ciao a tutti! Sto cercando delle statuine da mettere sulla torta (a un piano), vorrei le due figure di spose personalizzabili (lui è pelato con la mosca e trovo sempre gli sposi coi capelli e sbarbati 🤣) Avete qualcosa di carino da suggerirmi, è che...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1762 giorni fa
Ciaoo sposine e sposini volevo farvi vedere il mio castello Disney porta bomboniere!!! Vi piace?!
Fotografi garanzie ANFM