'Ischia', Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2247 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2247 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2249 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Marti
2289 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2306 giorni faAbbiamo pensato al mezzo di trasporto! Quale sarà quello che avete scelto per le vostre nozze? 🚗 Votate il mezzo di trasporto cliccando sulla foto che vedete!
Ho ottenuto una medaglia!
2316 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2316 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2316 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
2316 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimma
2316 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2316 giorni fa
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ciao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Ho partecipato a un sondaggio
2364 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Fotografi garanzie ANFM