Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita
- Sposa Master
- 14.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4778 giorni fa
Ragazze!!! Mi è arrivata la mail con il menu eccovelo: Aperitivo - Antipasto Cocktail alla frutta alcolici e analcolici Spumanti Brut e vini bianchi Buffet delle stuzzicherie Crostoncini di pani tipici (alle noci,ai semi di zucca, integrale, ai...
Ho caricato una foto nel post di Kathy86
4778 giorni fa
ciao ragazze è così importante scegliere un tema x il matrimonio ? bisogna sceglierlo x forza???il mio tovaglaito sartà qst ... no so a cosa abinarlo
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4778 giorni fa
Sapete che vuol dire questo? Che i nostri matrimoni si avvicinanoooo! -87 per me..com'è il tempo da voi? Qui c'è il solee
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4779 giorni fa
Ho i capelli lunghi e liscissimi.. il giorno del matrimonio vorrei fare un semi raccolto con qualche boccolo.. ma so già che il mio capello il boccolo lo tiene poco .. che acconciatura potrei fare .. liscia o mossa??? NON MI ALLEGA LA FOTO .. MA...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4779 giorni fa
CIAO E TUTTE, VI CHIEDO UN CONSIGLIO, NON SO PIù DOVE SBATTERE LA TESTA PERCHE OGNUNO MI DA UN CONSIGLIO DIVERSO. HO UN ABITO CON IL CORPETTO IN PIZZO TRASPARENTE E LA GONNA LARGA TUTTA RIPRESA IN TULLE CON UNA PICCOLA CODA. IL VELO SECONDO VOI VA...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4784 giorni fa
Ciao ragazze, è un pò di giorni che mi passa per la testa questo pensiero : passatoia si? o passatoia no? Mi sposo con rito civile su un prato e non mi sò decidere sulla questione passatoia, di certo come effetto visivo la passatoia ha il suo fascino...
Ho caricato una foto nel post di Tita
4784 giorni fa
Salve ragazze mi sposo a giugno 2014, mi date qualche consiglio per organizzare um matrimonio civile.. lo so che è ancora presto.. Ma inizio ad avere in pó di ansia... :-/
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4785 giorni fa
ciao a tutti!!! chiedo consiglio.... mi sposo in autunno, stagione piena di colori caldi!!! ma non so decidermi.... al mio fm piace il blu, l'azzurro, a me il color champagne.... e se "sposo" insieme il tiffany con il cioccolato??? in base ai colori...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4788 giorni fa
Dopo l'enorme successo degli abiti da sposa, questa settimana propongo una scarpa Pronovias mod. Cecilia by Pura Lopez. Che ne pensate? Qualcuna ha indossato scarpe Pronovias?
Ho caricato una foto nel post di Alice
4791 giorni fa
Comincio a pensare che la mia mamy mi abbia preso sempre in giro! Diciamo che lei con me e mia sorella ha messo le cose subito in chiaro: la notte NON si mangia. Se ci svegliavamo ci rimettava a dormire con la camomilla. Se non sbaglio con mia...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4791 giorni fa
Ciao ragazze, urge consiglio sono indecisa se far le damigelle o no mi piacerebbe far sentire speciali e diverse le mie amiche più care..vorrei capire un pò come funziona..quante devono essere? vestite tutte uguali? e gli abiti li dovrei pagare io? e...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4791 giorni fa
ciao a tutti, sono in crisi con i centrotavola. Allora, premetto che il mio colore è il lilla. Mi piacerebbe davvero tanto usare come centrotavola una gabbietta decorativa che per me sarebbe il massimo o in alternativa una lanternina. La lantermina...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4791 giorni fa
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In questo modo possiamo concentrare in questo spazio i...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4793 giorni fa
come si può scegliere il colore il tema e il colore filoconduttore se si hanno gusti completamente diversi dal partner
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4793 giorni fa
Ciao donzelle, sempre più spesso gli amori nascono grazie alla Rete (e anche le amicizie, come è dimostrato da questo forum!)! Voi avete conosciuto il vostro fm o già marito su internet? Dopo quanto vi siete visti in carne ed ossa? Ci raccontate la...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4794 giorni fa
Quando in giugno 2012 ho cominciato a organizzare le mie nozze ho perso giorni al pc per organizzare rito e ricevimento nella stessa location. Questo topic spero sia d'aiuto alle prossime sposine. Postiamo le nostre concrete esperienze con nomi e...
Fotografi garanzie ANFM