Vallio Terme, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1824 giorni faFinalmenteee! Leggere questo mi ha sollevato tantissimo!! Ora dita incrociate!!
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
1824 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
1824 giorni faIn quanti chiamano "promessa", la firma che si fa al comune prima di sposarsi in chiesa col concordatario? E da voi si usa festeggiare? Se sì, cosa farete e soprattutto chi sarà presente? 🥰🥂
Ho partecipato al post di Matteo
1824 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1829 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1829 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
Ho partecipato al post di Vanessa
1831 giorni faHo creato un post
1832 giorni faCiao ragazze! In questi giorni vorremmo iniziare a dare le partecipazioni per il 18 Giugno 2021 (tra l'altro già modificate dallo scorso anno), visto che si inizia a sentir parlare di riaperture... SPERIAMO!. Ma voi come farete a consegnarle?? Di...
Ho partecipato al post di Giusy
1832 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1832 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al post di Silvia
1844 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1844 giorni faCommunity, oggi parliamo di musica Concluderete il vostro ricevimento con un momento di musica divertente? Votate e diteci a chi vi siete affidati nei commenti
1845 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM