Santeramo in Colle, Bari · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1899 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
Ho partecipato al post di Miriam
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
1907 giorni fa
1911 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1911 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
1911 giorni faPer la rubrica "Un abito al giorno", Atelier Emelia Paris. ⭐ Bohemio, natural chic, informale. ⭐ Una gonna a caduta morbida con un sottogonna in pizzo. Come anche il corpetto con scollatura sul davanti e sul di dietro a V, conferisce a questo abito...
1911 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
1911 giorni faCiao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze? ...
Ho partecipato al post di Alberta
1912 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariapia
1912 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1912 giorni fa
Ho creato un post
1912 giorni faCome vi state organizzando!? Sono una sposa di fine maggio!Io non posso e non voglio selezionare gente per il matrimonio. Abbiamo famiglie numerose! Sono nel panico😞😞
1917 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Fotografi garanzie ANFM