Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alberta
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Spose 2021 con numero elevato di invitati!

Alberta, il 23 Gennaio 2021 alle 16:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 23
Come vi state organizzando!?

Sono una sposa di fine maggio!Io non posso e non voglio selezionare gente per il matrimonio. Abbiamo famiglie numerose! Sono nel panico😞😞

23 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 24 Gennaio 2021 alle 10:40
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi quasi 300 ma farò una scelta perché i matrimoni numerosi secondo noi nemmeno nel 2022 !!!! E sinceramente dopo 3 cambi data ci vogliamo sposareeeeeeeeeeeeeeeeee
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo contanto circa 120 invitati.. la sala che ci hanno riservato ha una capienza di 340, quindi credo che con le giuste precauzioni si possa garantire un giusto distanziamento.. anche perché non ce la sentiamo di selezionare persone.. siamo insieme da 10 anni e ci teniamo a festeggiare con tutti i parenti e amici!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 1 maggio, 150 invitati sulla carta, sicuramente ci sposeremo comunque in quella data, se poi ci sarà il limite di invitati valuteremo se spostare in toto i festeggiamenti a tempi migliori o se dividere e fare due pranzi.. Speriamo che si valuti in base alla capienza del posto e non con numeri a caso
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la mia data è fine giugno...noi non sposteremo la data anche se ci sarà il limite contingentato. Faremo un rinfresco con gli invitati in caso di numero limitato. Comunque credo che non ci siamo grossi problemi per quel periodo...faremo il nostro matrimonio...non scoraggiatevi.

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a giugno, su carta siamo 250, solo i miei parenti siamo circa 80 persone😅 la capienza della nostra location è di 300 persone, speriamo bene la location ci ha detto che di solito il 30% degli invitati non viene per svariati motivi, confido in questa cosa sennò dovrò tagliare le persone perché non rimanderemo.
    Quest'estate l'amica mia si è sposata in una location con 300 coperti e le hanno detto che potevano essere solo 190 invitati su 250. Speriamo bene ragazze 🍀
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo 150 sulla carta, per luglio..in chiesa che è grande anche con la limitazione per le distanze ci entriamo e in location essendo grande pure quella anche lì se dimezzano la capienza per mantenere le distanze entriamo. Quindi unica cosa che speriamo è che il numero di invitati sia calcolato in base alla capienza e non dicendo numeri a caso come x la tombola..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi e me lo sono fatto
    Rifare quando ho deciso di cambiare la data da maggio a giugno sempre di quest’anno!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi purtroppo il contratto lo abbiamo firmato a gennaio 2020,però ho chiamato in location e mi hanno assicurato che posso spostare e a marzo ci fanno firmare il nuovo contratto
    • Rispondi
  • Alberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Alberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io ho prenotato due anni fa... 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io infatti me lo sono fatto scrivere nel contratto ... che nel caso di numero contingentato di invitati posso scegliere un’altra data .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sposa 15/05/2021... con 140/150 invitati... ho deciso di rimandare al 20 giugno.... un mese e qualche giorno di differenza ma mi da una speranza in più !
    • Rispondi
  • Alberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Alberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤷🏻‍♀️Non so... speriamo si possa fare!!! Non mi va di rimandare ne di rinunciare ad invitare persone!
    • Rispondi
  • Alberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Alberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo che fine febbraio contatterò i fornitori e chiederò una data cuscinetto.. poi valuteremo il da farsi!🤞🏻Speriamo bene
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccoooo speriamo che si riesca a fare secondo te è così impossibile?
    • Rispondi
  • Alberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Alberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    270 circa...🤦‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa 200, vedremo cosa fare più in là. Spero che capiranno.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 290 se anche tu sei messa così male siamo all frutta..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servirebbe una data cuscinetto per stare tranquilli se non vuoi rinunciare a nessun invitato
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare che esca il decreto che copre la tua data e capire quanti invitati potrai avere. In quel caso decidi se rimandare o no, ma fare ipotesi adesso secondo me non ha senso.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Giugno con ben 140 invitati e non vorrei rinuciare a nessuno di loro in quanto sono davvero solo parenti, e il limite degli invitati sarebbe l'unico motivo che ci farebbe rimandare il matrimonio😔
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per questi limiti, tanti, come anche noi se ci saranno, sposteremo. Speriamo di no, non voglio proprio rimandare!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a fine giugno e solo con le famiglie abbiamo circa 70 persone. Il limite al numero di invitati per noi sarebbe l'unico motivo che ci farebbe rimandare
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alberta, prova a chiedere alla location ho sentito di persone che hanno diviso il pranzo in due parti, tipo metà a pranzo e metà a cena. Secondo me però è giusto pensare ad un piano b ma se la location è grande dovresti capire la loro capienza con le distanze giuste! ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione