Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2113 giorni faRagazze avete idea di quali siano i costi della siae quest anno?
Ho creato un post
2119 giorni fa-99 vuol dire poco più di tre mesi. Incredibile💕💖💗❤
Ho creato un post
2120 giorni faManca sempre meno...ormai siamo agli sgoccioli 💗💖💕❤
Ho creato un post
2120 giorni faA -101 abbiamo finito tutte le pratiche ora il 10/10/2020 ci aspettaaaaaaaaa
Ho creato un post
2120 giorni faRagazze una volta concluse le pratiche come siete rimaste con il vostro parroco?vi ricontatta lui prima delle nozze?
Ho creato un post
2123 giorni faRagazze help me! Io dovrei spedire le partecipazioni. Siccome hanno la decorazione esterna, come faccio a spedirle? Tolgo la decorazione e invio solo gli inviti in busta?
Ho creato un post
2125 giorni faRagazze chi di voi le partecipazioni se l'è decorata da sé?
Ho creato un post
2126 giorni faVoi avete damigella e pagetto? Chebruolo avranno?
Ho creato un post
2127 giorni faRagazze chi sta mantenendo questa data? È la prima data che avete scelto?
Ho creato un post
2129 giorni faI testimoni possono essere solo 2?
Ho creato un post
2131 giorni faRagazze chi si sposa ad ottobre? Ogni giorno mi scoraggiano parlandomi di una seconda ondata. Voi ci credete ? Non ci potremmo permettere un secondo lockdown
Ho creato un post
2134 giorni faRagazze dopo le nuove ordinanze chi si sposa nel 2020?
Ho creato un post
2135 giorni faRagazze il documento dopo le pubblicazioni al comune da portare al parroco si può portare anche dopo il processetto?
Ho creato un post
2136 giorni faDopo la promessa di oggi, il contatore conteggia -116 giorni. Ottobre arriviamooooooooo❤❤❤ Tanta l'emozione non ho goduto a pieno di quel momento, è stato tutto cosi veloce. Voi come avete vissuto quel momento?
Ho creato un post
2136 giorni faDomani finalmente la promessa. Dopo tanta attesa e paura di non farcela, il nostro sogno sta per realizzarsi. Orgogliosa di non aver mollato questo 2020❤❤❤
Ho creato un post
2136 giorni faDopo non aver più saputo nulla oggi, ho letto questo. Cosa vuol dire???
Fotografi garanzie ANFM