Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Ottobre 2020

Sposina 18, il 19 Giugno 2020 alle 18:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ragazze chi si sposa ad ottobre? Ogni giorno mi scoraggiano parlandomi di una seconda ondata. Voi ci credete ? Non ci potremmo permettere un secondo lockdown

16 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 22 Giugno 2020 alle 15:18
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a ottobre, il 3..incrociamo le ditaaaaa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai coraggio!@!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 3 ottobre!!!❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi da 30 maggio 2020 abbiamo spostato al 3 ottobre 2020,sono fiduciosa e non vedo l'ora di chiudere questo capitolo,gli invitati sono tutti felici di partecipare e ci danno la carica giusta!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto il 3 ottobre come seconda data proprio per non aforaretroppo verso l autunno e sperare di evitare la seconda ondata in caso dovesse esserci...Anche se io credo che la situazione ormai rimarrà sotto controllo! Be positive 💪🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 31 ottobre e cerchiamo di non pensarci. Abbiamo ripreso tutti i preparativi anche perché non possiamo certo aspettare ottobre per capire cosa accadrà.
    Forza ragazze, pensiamo positivo e avanti tutta! ❤️🤞
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo, andrà bene dai! Coraggio!
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no però dipende tutto da come andranno le vacanze quest’anno ... se i contagi saliranno o meno dopo la mescolanza delle persone di diverse regioni nelle località turistiche
    Poi con l’arrivo dell’autunno si spera non arrivi nuovamente un picco
    Incrociamo le dita ragazze 🍀🤞 Che tutto possa andare bene 🌈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho idea, ma ho già rimandato una volta quindi basta. Ci sposeremo anche in due se necessario.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non possiamo sapere con certezza quello che succederà, parlano di seconda ondata con l’arrivo dell’influenza stagionale ma se ci pensi negli ultimi anni l’influenza stagionale inizia a circolare a dicembre e raggiunge il picco tra gennaio e febbraio proprio perché sono slittate le stagioni e ad ottobre fa ancora caldo. Quindi mi potrei aspettare una seconda ondata da dicembre in poi, un po’ come già successo quest’anno tanto che io personalmente eviterei quei mesi per il 2021 perché c’è il rischio di trovarsi ancora nel caos. Sicuramente non faranno nuovamente un lockdown dopo che hanno visto la crisi che ne comporta ma probabilmente ci saranno le restrizioni che abbiamo ora.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo... Andrà bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo 💕
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, vedrai che non ci saranno più ondate, si salda nella tua data vedrai che andrà tutto bene 🤗❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro nn angosciarti purtroppo nessuno sa cosa accadra, se hai paura tieni una data alternativa. Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Noi 24 Ottobre, la storia della seconda ondata inizia a scocciarmi. Non si può sapere con certezza assoluta. È un’ipotesi.....dicono che possa tornare con i primi freddi ma:
    1) non è certo al 100% ;
    2) vogliamo parlare di questo giugno freddo e piovoso???!?!?? Almeno dalle mie parti ha fatto freddo fino a ieri e tanti si sono presi malanni di stagione;3) magari si potranno allungare le belle giornate fino a Ottobre e questa maledetta seconda ondata sarà ancora rimandata o addirittura non esserci proprio;4) Se individuano subito un focolaio ormai si interviene immediatamente proprio per evitare una quarantena come quella che abbiamo vissuto.Anche noi siamo comunque preoccupati e non dico che bisogna infischiarsene assolutamente!! Dobbiamo fare attenzione. Però nessuno ha la certezza assoluta. Noi abbiamo rimandato da Maggio a Ottobre e per una serie di motivi e progetti, non possiamo rimandare di un anno. L’unica cosa che ci fa essere sereni è la nostra decisione. Con o senza virus, con o senza restrizioni, con o senza ricevimento, noi ci sposeremo!! Spero che la situazione possa sempre migliorare e soprattutto voglio crederci!!!🌈♥️ Forza!! Non lasciamoci scoraggiare adesso!!💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposiamo il 17 ottobre...ci stiamo credendo, se poi le condizioni dovessero peggiorare (speriamo di no) abbiamo già una data per luglio 2021
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione