'Pavia', Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Pink
2303 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2303 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2306 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2306 giorni fa
Ho creato un post
2309 giorni faBuon giorno brides! La questione non è proprio sull organizzazione del matrimonio ma più una questione di coppia. Volevo dei pareri da voi perché non riesco a capire se io sono l 'esagerata della situazione o no. Premetto con il dire che sono molto...
Ho partecipato al post di Anna
2338 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2342 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2342 giorni fa
Ho creato un post
2342 giorni faCiao spose 💕 premesso che faremo una cerimonia molto intima di circa 15 persone con rito civile i primi giorni del 2020... L abito bianco lo lascerò per la festa grande che si terrà in estate. Cosa ne pensate di questo?
Ho partecipato a un sondaggio
2342 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
Ho partecipato al post di Valentina
2343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2343 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho partecipato al post di Sara
2343 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2349 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM