Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Curiosità proposta

Pink, il 30 Dicembre 2019 alle 11:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Prima che il vostro fm vi facesse la proposta avevate sospettato qualcosa?

28 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 31 Dicembre 2019 alle 03:44
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio di no, infatti quando me l'ha chiesto non ho realizzato subito che cosa stesse succedendo. 😊🤭
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... Dopo nove anni di fidanzamento sarebbe da ipocriti dire che non me l'aspettavo... Sinceramente ad ogni festa comandata speravo che fosse arrivato il momento 😁però avevo le mie insicurezze e quindi da sola mi dicevo " meglio così "... Meglio aspettare.. però di una cosa sono certa... Che se aspetti di fare una cosa quando tutto è sistemato... Non la si farà mai!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere di non essere l’unica ad aver sgamato tutto prima della sorpresa! Il problema è che dopo 13 anni di fidanzamento conosco perfettamente fm!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si 😂😂 avevo trovato il bigliettino del fioraio e lui non è il tipo da fiori 😂😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Pavia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si 😁😁 appena siamo andati a convivere ho pensato subito che sarebbe arrivato immediatamente anche l anello (lui non è per la convivenza a lungo termine 😂) insomma dopo un mese e mezzo mi ha chiesto di sposarlo.. Ma già io lo sapevo perché non avrebbe mai fatto conoscere a sua mamma ne avrebbe convissuto con una donna se non era quella che voleva sposare ❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel modo più assoluto no😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahahah🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ci sono volute due settimane per riprendermi dallo shock!! Poi ci stava quell' anello che me lo ricordava tutti i giorni quel momento🤣🤣🤣 va beh dp due mesi posso dire di essermi ripresa ahhahahahhaha
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che gli ho detto mentre era in lacrime: ma sei normale??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Una proposta da film 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma proprio zero spaccato!!! Tra l altro tutto il mondo sapeva tranne che io!!! E io sono una che deve tenere tutto sotto controllo ma nex mi ha fatto capire nulla!! Si parlava di convivenza futura ma da lì ad una proposta di matrimonio c'è ne passava nn ci pensavo minimamente ahhahahahhaha e la sorpresa e stata al matrimonio della mia migliore amica , eravamo i testimoni, che ritengo cm una sorella minore, anche la location sapeva tutto cn i fotografi, tutto realizzato ad arte!! al lancio del bouquet la mia amica si avvicina e mi regala il bouquet mentre in sottofondo ci stava la canzone mia e del mio fm, credendo mi stesse omaggiando anche di un ballo per me e fm, ad un certo punto mi ritrovo sola in mezzo alla sala mi volto per cercare il mio fm e lui alle mie spalle mi tende le mani e io credevo volesse ballare!! Makke si inginocchia e mi chiede di sposarlo!! Io sotto schock!!! Ahhahahahhaha nn me l aspettavo e nemmeno ci pensavo!!!! Tanto che il vocalist cn tanto di microfono in mano mi fa: ma noi nn abbiamo capito cosa dice la futura sposa🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e io: ok un attimo ahahahahahah e poi dico sì!! Son stata due settimane sotto schok!!! Ora invece mi son ripresa e tutto procede al meglio aspettando il 19 settembre 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😂 Perché me lo disse mesi prima durante una litigata 😅
    Però siccome stavamo andando in viaggio a New York, pensavo me la facesse lì... invece è arrivata in aereo;
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pure inconsapevolmente gli ho sgamato le sorprese 😄
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah alcuni uomini non sono per niente bravi a nascondere le cose! In 3 anni e mezzo di fidanzamento ho sempre capito i regali ancor prima di scartarli 😂 solo questo natale mi ha stupita! Forse sta migliorando ahahaaha
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente!!! Non c'è nulla di fm che io non riesca a sgamare 😄
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sospettavo qualcosa, parlavamo già da un po' di matrimonio ed eravamo anche andati ad una fiera x capire quanto cash sarebbe servito...poi un weekend dove all'inizio dovevamo andare da sua sorella è diventato un weekend sorpresa..lui era abbottonato,mi aveva solo detto che saremmo andati in un posto elegante..gli ho sbirciato la mail x capire dove andavamo, ho pensato che magari mi avrebbe fatto la proposta e mi ero messa a cercare l'anello x tutta casa ma niente..le mie amiche dicevano che secondo loro me l'avrebbe chiesto, ma poi arrivati là lo vedevo tranquillo che ho pensato di essermi sognata tutto..ma proprio poco prima di andare al ristorante avevo notato qualcosa di strano..ma decisamente non pensavo me l'avrebbe chiesto, pensavo avrebbe aspettato Natale o cmq l'anno prossimo visto che cmq nn abbiamo fretta e già conviviamo..non ho pianto perché non sono di lacrima facile, però l'occhio lucido ha fatto decisamente capolino!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no si parlava di matrimonio e stavamo iniziando a organizzare.. sapevo anche che non era assolutamente il tipo da proposta e invece mi ha sorpresa il giorno del mio 25esimo compleanno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi qualche mese prima ci eravamo fatti un tatuaggio insieme proprio perché pensavo non mi avrebbe mai sposata!!!🤣🤣🤣Curiosità proposta 1

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, non si parlava di matrimonio! Eravamo in vacanza ed io non ci pensavo neppure lontanamente!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che ci saremmo scambiati l'anello semplicemente per rendere ufficiale la nostra scelta agli amici e parenti. Quello che non sapevo era come me lo avrebbe dato ed entrambi non eravamo a conoscenza della bellissima festa organizzata dagli amici e i nostri genitori con tanto di musica in un locale in affitto!! Quindi posso dire che è anche se lo sapevo, tutta la giornata è stata una sorpresa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. In realtà ne avevamo già parlato di matrimonio un mesetto prima. Quindi era già nell'aria, però il come e il dove assolutamente no. Smiley laugh

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io qualcosa sospettavo ma quel giorno è stato comunque molto emozionante 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sospettavo proprio niente!! E' stato molto bravo a non tradirsi Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anzi, avevamo proprio discusso 2 settimane prima sulla questione matrimonio...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo capito da 2-3 mesi 🤦 purtroppo aggiungerei, è stato tutto molto bello e romantico ma vorrei proprio non averlo saputo anche perché non ho pianto avendo avuto così tanto tempo per "prepararmi" mentalmente, ho pianto solo alla vista delle incisioni dell'anello 😂
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah no davvero? Il mio fm l altro giorno mi ha portato con una "scusa" in gioielleria facendomi vedere una collana ma mi faceva domande sull'anello 😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io avevo già scoperto tutto! Aveva lasciato lo scontrino dell’anello nel portafoglio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo già scoperto tutto da 1 mese 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione