'Pavia', Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2242 giorni faHo preso delle foto del matrimonio e ho creato un video 🤩💍 un alternativa, economica ma carina per avere un bel video di tutti i bei momenti del matrimonio 💖 vi piace?
Ho creato un post
2249 giorni faBuona sera spose.. Oggi è arrivato per noi il grande giorno.. Il giorno del si 😍intorno a noi oggi c erano poche persone molto importanti per noi. È stato un rito civile con pochi invitati e un pranzo "veloce" in attesa della festa grande che si farà...
Ho creato un post
2257 giorni faA - 8 finalmente trucco definitivo 😍 Che ne pensate?
Ho creato un post
2259 giorni faHey spose mancano 10 giorni al matrimonio e sono molto emozionata 😍 ultime cose fatte ho prenotato il parrucchiere x il 21 mattino e estetista. Poi il 22 verranno a truccarmi e a farmi l acconciatura direttamente a casa 😊 Saremo in 13 e sarà un rito...
Ho creato un post
2266 giorni faIeri finalmente pubblicazioni e abbiamo anche la data x il rito civile 😍💘🥰 22 febbraio 2020 ❤️😍🎉💘 ho già tutto pronto e non vedo l ora di dire SII 😘❤️😍 dopodiché si penserà alla gran festa di matrimonio a fine estate.. Non poteva mancare ieri una...
Ho creato un post
2271 giorni faQualche giorno fa ho pubblicato le foto dell abito che avevo provato e che mi piaceva un sacco.. Alla fine oggi sono andata a bloccarlo 😍😍❤️ È MIO 💘💘 martedì poi ho finalmente appuntamento x fare le pubblicazioni 💗💗 sn veramente molto felice 🎉🎉🎉
Ho creato un post
2277 giorni faCiao spose oggi pomeriggio x la prima volta andrò in atelier ho appuntamento alle 15.30 Sono molto emozionata, spero mi facciano scattare qualche foto altrimenti sono sicura che mi dimenticherò dopo pochi giorni 🤣🤣 Stanno facendo una svendita spero...
Ho creato un post
2279 giorni faBuon giorno spose, tante di voi forse mi conosceranno per aver letto qualcosa di me nella community. Il e il mio fm ci sposeremo tra qualche settimana con rito civile e faremo un pranzo con testimoni genitori e fratelli. Una cosa molto intima perché...
Ho creato un post
2293 giorni faPremesso che siamo una coppia mista (italo /albanese) sono esattamente 2 mesi che faccio avanti e indietro dal comune e consolato per tutti i I certificati che servono.. Ma oggi ho raggiunto il top. Oggi doveva essere il giorno per le pubblicazioni.....
Ho creato un post
2294 giorni faBuon giorno ragazze 😊 Per le pubblicazioni di nozze è necessario recarsi in comune con fm vero? Sembra una domanda sciocca ma fm lavora molto ultimamente e farebbe fatica ad assentarsi, volevo capire se era obbligatorio o no
Ho creato un post
2309 giorni faBuon giorno brides! La questione non è proprio sull organizzazione del matrimonio ma più una questione di coppia. Volevo dei pareri da voi perché non riesco a capire se io sono l 'esagerata della situazione o no. Premetto con il dire che sono molto...
Ho creato un post
2342 giorni faCiao spose 💕 premesso che faremo una cerimonia molto intima di circa 15 persone con rito civile i primi giorni del 2020... L abito bianco lo lascerò per la festa grande che si terrà in estate. Cosa ne pensate di questo?
Ho creato un post
2354 giorni faFinalmente dopo svariati impicci le fedi sono state ritrovate dalla gioielleria ☺️ sembrano delle fedi diverse per via della luce Oro bianco giallo e diamante 😍😍 non abbiamo resistito e le abbiamo provate 🎆
Ho creato un post
2358 giorni faMi sarei dovuta sposare il 16 novembre.. Dico sarei perché è stato rimandato Ovviamente non per nostro volere. Quando siamo andati in comune per fare finalmente le pubblicazioni con tttti i documenti del caso, mancavano dei documenti importanti che...
Ho creato un post
2361 giorni faManca poco ormai alle nozze pensavo la proposta non sarebbe mai arrivata ormai.. E invece oggi ❤️❤️😍😍 durante la colazione si è messo in ginocchio
Ho creato un post
2365 giorni faCiao a tutte sposine.. Mi presento, sono Vanessa e mi sposerò il 16 novembre 2019 Sarà una cerimonia in piccolo, ad agosto 2020 invece faremo la vera e propria festa di matrimonio 😍😍 buona giornata a tutte 💖
Fotografi garanzie ANFM