Da sfumare palpebra e da (mio parere) ABOLIRE L ILLUMINANTE CHE TI Γ STATO SPALMATO SUL NASO!!!! Mi sembra che tu abbia un nasino sottile e lunghetto, cosΓ¬ facendo te lo ha assottigliato e allungato ancora di piΓΉ!!! Io al contrario in punta scurirei x accorciare un pochino!( trucco) ps SEI MOOOLTO BELLA!β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Grazie dei complimenti e dei consigli ragazze β€οΈ farΓ² sfumare di piΓΉ l ombretto il 22 π la cosa che adoro oltre al trucco sugli occhi, Γ¨ quello della bocca, io ho le labbra sottili e sono contenta che sia riuscita a disegnarmele. Finalmente sono labbra che si vedono ππ€£
Tesoro a mio parere lo sfumerei ancora un po'. Soprattutto verso le sopracciglia sembra una chiazza. Ma Γ¨ un mio parere e resta il fatto che sei Bellissima
Molto bello perΓ² da truccatrice ti consiglio di far sfumare meglio l'ombretto sulla palpebra fissa superiore... La parte marrone Γ¨ troppo netta basta sfumare poco poco di piΓΉπ
Visualizza messaggio citato
Grazie π penso proprio di mettere anche le ciglia finte giusto per π€£π€£π€£ avendo gli occhi grandi approfitto almeno x il giorno delle nozze di essere un bel cerbiatto ππ€£π€£