'Pavia', Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2247 giorni fa
Buona sera spose.. Oggi è arrivato per noi il grande giorno.. Il giorno del si 😍intorno a noi oggi c erano poche persone molto importanti per noi. È stato un rito civile con pochi invitati e un pranzo "veloce" in attesa della festa grande che si farà...
2257 giorni fa
2259 giorni fa
Hey spose mancano 10 giorni al matrimonio e sono molto emozionata 😍 ultime cose fatte ho prenotato il parrucchiere x il 21 mattino e estetista. Poi il 22 verranno a truccarmi e a farmi l acconciatura direttamente a casa 😊 Saremo in 13 e sarà un rito...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2264 giorni fa
Ciao sposineee!! Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio con annesso anello? Se vi va, postate le foto dei vostri anelli 😍💍 Ecco il mio ⬇️
2266 giorni fa
Ieri finalmente pubblicazioni e abbiamo anche la data x il rito civile 😍💘🥰 22 febbraio 2020 ❤️😍🎉💘 ho già tutto pronto e non vedo l ora di dire SII 😘❤️😍 dopodiché si penserà alla gran festa di matrimonio a fine estate.. Non poteva mancare ieri una...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2269 giorni fa
2277 giorni fa
Ciao spose oggi pomeriggio x la prima volta andrò in atelier ho appuntamento alle 15.30 Sono molto emozionata, spero mi facciano scattare qualche foto altrimenti sono sicura che mi dimenticherò dopo pochi giorni 🤣🤣 Stanno facendo una svendita spero...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2306 giorni fa
2342 giorni fa
Ciao spose 💕 premesso che faremo una cerimonia molto intima di circa 15 persone con rito civile i primi giorni del 2020... L abito bianco lo lascerò per la festa grande che si terrà in estate. Cosa ne pensate di questo?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2343 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
2354 giorni fa
Finalmente dopo svariati impicci le fedi sono state ritrovate dalla gioielleria ☺️ sembrano delle fedi diverse per via della luce Oro bianco giallo e diamante 😍😍 non abbiamo resistito e le abbiamo provate 🎆
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2355 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Rita
2355 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2357 giorni fa
2361 giorni fa
Manca poco ormai alle nozze pensavo la proposta non sarebbe mai arrivata ormai.. E invece oggi ❤️❤️😍😍 durante la colazione si è messo in ginocchio
Fotografi garanzie ANFM