'Valsamoggia', Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2233 giorni faCiao a tutte ragazze, una mia amica mi ha chiesto consiglio su quale bomboniera acquistare per il battesimo della figlia. I partecipanti saranno pochi, soprattutto famiglie con bambine e nessun single. Grazie mille Sono:, acchiappasogni portacandela,...
Ho partecipato a un sondaggio
2234 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
2234 giorni faState per scegliere il vestito da sposa dei vostri sogni. Lo avete trovato finalmente! 👰 A cosa date maggiore attenzione durante la scelta dell'abito da sposa? A) al prezzo (magari non rientra nel vostro budget) 💲 B) al modello che è di una...
2234 giorni faAvete già scelto le vostre damigelle d'onore? Avranno un ruolo fondamentale per voi e scorteranno il vostro arrivo nel luogo della cerimonia nuziale E per il loro look cosa vi piacerebbe? Le preferite tutte vestite uguali o vi piacerebbero...
2234 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
2234 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
2234 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
2234 giorni faSposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la vostra nei commenti!
2234 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Ho partecipato al post di Francesca
2234 giorni fa
Ho partecipato al post di Chia
2234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefano
2236 giorni fa
Ciao ragazze, da un paio di mesi io e mio marito stiamo cercando di afferrare la cicogna e avere un bambino. Dovrei aver ovulato (secondo il test clear blue) intorno al 24/25 febbraio quindi oggi dovrei essere al 9/10 po. Poco fa per curiosità ed...
Ho partecipato al post di Serena
2236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2237 giorni fa
Mancano 8 giorni alle mestruazioni.. e sono all 8 po accertato. Non so dalla foto non si vede bene ma dal vivo di intravede una linea !! La vedete anche voi o sono matta? Anche il mio compagno la vede.. sono due anni che ci proviamo... Ho paura di...
Ho partecipato al post di Jessica
2237 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM