Ciao a tutte ragazze, una mia amica mi ha chiesto consiglio su quale bomboniera acquistare per il battesimo della figlia. I partecipanti saranno pochi, soprattutto famiglie con bambine e nessun single. Grazie mille
Sono:, acchiappasogni portacandela, vaso profumatore, e bambolina in stoffa artigianali.
Grazie a tutte per l'aiuto ragazze!! Alla fine la mia amica prende l'acchiappasogni, come consiglia la mggirp parte di voi, anche se io tifavo la bambolina. Grazie ancora😘😘😘
Visualizza messaggio citato
Hai fatti benissimo, io ora aspetto il secondo, spero sia femmina, dato che ho un maschietto, e come bomboniera mi piacerebbe troppo regalare una pigotta dell'unicef. Però non so se potrebbe piacere, vedremo, tanto c'è ancora tempo
Ahahahah! Sai tutta la mia storia!! Grazie, sono esaurita con i miei 3 ometti, ma ce la posso fare 💪 io la bomboniera per i gemelli l'ho già scelta, mi sono portata avanti mentre ero incinta! Ma la bambolina resterà nel mio cuore 🤣
🤣🤣🤣 Si si lo so bene, sono su questo forum da quando ti sei sposata(mi ricordo che la foto del tuo abito era tra le prime che avevo guardato appena iscritta 😍), ti ho seguita con la prima gravidanza, tutti i problemi venuti poi ed infine i due gemellini della seconda. Tantissimi auguri❤️❤️