Lecce, Lecce · Da Novembre 2019
- Sposa Master
- 19.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2261 giorni faCiao Spose!! L 80% circa delle Spose provvede all organizzazione e alla cura nei minimi dettagli del proprio matrimonio oltre agli impegni quotidiani!!! Ma.i nostri fm come vivono qsti preparativi???sono nervosi? Sono presenti? Fanno domande se...
Ho creato un post
2261 giorni faCiao Brides!!! Oggi siamo a meno 7 mesi precisi x il grande giorno!! L emozione e tantissima😍😍😍 Quanto manca a voi??
Ho creato un post
2266 giorni faCiaoooo Brides!! Curiosità! Qual'è la data delle vostre nozze? E prk avete scelto Settembre? Noi ci sposiamo il 19 e abbiamo scelto Settembre x il clima.🤗
Ho creato un post
2266 giorni faCiao ragazze!!! Avete scelto un cambio scarpe x il vostro giorno? Avete delle foto?🤗 Io sto valutando l idea delle sneakers alte.
Ho creato un post
2268 giorni faCiao!!! Non mi arrivano più le notifiche dell' app matrimonio.com sul telefono, le visualizzo solo quando entro nell' applicazione!! Qualcuna di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Ho creato un post
2268 giorni faCiaoooo ragazze!! Ebbene sì! Ieri abbiamo scelto e acquistato le.nostre fedi!!! Unoaerre classica 5gr fascia larga oro giallo💖💖💖 e ora aspettiamo la.promessa ad aprile!🥰 E Voi? come procede? Cm state?
Ho creato un post
2270 giorni faAndrete cn qualcuno qnd dovrete firmare in comune o andrete soli/e? Io sono un po' confusa, nn so se devo chiederlo a genitori e suoceri🤔 io vorrei andare solo col mio fm🥰
Ho creato un post
2271 giorni faCiao ragazze!! Pensavo a delle borsette/pochette da sposa e sono andata a cercare, ecco cosa ho trovato!! Non sono stupende?😍😍😍
Ho creato un post
2272 giorni faCiao ragazzeeee!! E arrivata la nuova collezione delle scarpe sposa in atelier!! Martedì ho l appuntamento!! Nn vedo l ora!!😍😍😍 Voi avete già scelto le vostre??😃
Ho creato un post
2272 giorni faCiao ragazze! Quale sarà la vostra acconciatura x il vostro matrimonio?!?! La mia probabilmente qsta🥰 e la vostra?😃
Ho creato un post
2274 giorni faRagazzeeeee ho bisogno del vostro aiuto!! Urge foto acconciatura coda alta!! Mi aiutate per favore?? Grazie💖💖💖
Ho creato un post
2280 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate? Vi piacciono? A me piacciono molto, volevo un vostro parere! 🥰
Ho creato un post
2284 giorni faAllora facciamo il punto della situazione!! Cosa nn dobbiamo assolutamente dimenticare prima di uscire da casa dopo la preparazione?!?!?
Ho creato un post
2287 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto!! Sto cercando online infradito per la preparazione, voi avete acquistato qlkosa del genere online?? Nn riesco a trovare nnt😭😭😭
Ho creato un post
2291 giorni faCiao spose! Un altra cosa e stata fatta!💪🥰 Ieri abbiamo fatto la degustazione del menu!!! 4 ore no stop+un ora scelta tovagliati ospiti e sposi, tableux , fiori! X finire torta!!! Allora vorrei darvi un consiglio in merito, NON PENSATECI TROPPO!!...
Ho creato un post
2293 giorni faCiao sposine vorrei dedicare qsto topic a chi leggendo vari topic sceglie una cosa inerente al matrimonio e poi dp hanno mille dubbi sulle loro scelte! Io nei miei preparativi partendo dalla scelta chiesa fino alla fine, abbiamo scelto cio che...
Fotografi garanzie ANFM