San Biagio di Callalta, Treviso · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1805 giorni faDomanda per chi mi sa rispondere...ma chi ha già fatto la prima dose del vaccino come fa ora a chiedere il green pass? O basta presentare la carta rilasciata dopo la prima somministrazione? Voi lo sapete?? 😭 C'è una confusione generale. Altra cosa......
Ho partecipato a un sondaggio
1806 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Ho partecipato al post di Lally
1806 giorni fa
1806 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1809 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1809 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1810 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Ho partecipato al post di Eleonora
1810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1810 giorni fa
Ciao a tutte! Ho un dubbio, manca veramente poco al mio matrimonio (18 giugno) e nonostante l'incertezza sto continuando le ultime cose ...tra cui i cartellini con il nome degli invitati per la disposizione nei tavoli. Dubbio: - Tavolo...
1810 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
Ho creato un post
1811 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, manca veramente poco al mio matrimonio (18 giugno) e nonostante l'incertezza sto continuando le ultime cose ...tra cui i cartellini con il nome degli invitati per la disposizione nei tavoli. Dubbio: - Tavolo Sposi +...
Ho partecipato al post di Ilaria
1812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1813 giorni fa
Buongiorno a tutte giovedì ho il servizio fotografico prematrimoniale e non ho la più pallida idea di come debba vestirmi.... Voi cosa mi consigliate????
Ho partecipato al post di Elena
1813 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1814 giorni fa
1814 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM