Capaccio Paestum, Salerno · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni faCiao Spose! Come vi truccherete per il vostro grande giorno?Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un truccatore per le tue nozze? Dai un'occhiata qui: Le migliori acconciature da sposa
1176 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
Ho partecipato al post di Jasmine
1176 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1176 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
1176 giorni faCiao! Al nostro rito civile non potremo lanciare il riso e quindi abbiamo optato per dei petali di Rosa. Ora la domanda è: sono più carini dei coni chiusi o delle scatoline trasparenti?
1176 giorni faCiao Spos*! Leggevo che sempre più coppie oggi si conoscono su app di incontri! Mi chiedevo, è il vostro caso? Ditemelo con un voto e un commento! **
1176 giorni faNoi pensavamo di informarli a dicembre così sarebbero sette mesi prima
1176 giorni faQuante come me? Vediamo
1176 giorni faCiao ragazze, avrei una domanda da fare per chi celebra il matrimonio civile... La data dovrà fissarla il comune, o posso deciderla io e poi comunicarla a loro? Grazie per chi mi aiuterà
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1176 giorni fa
1176 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1176 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho ottenuto una medaglia!
1176 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1176 giorni faCiao ragazze, avrei una domanda da fare per chi celebra il matrimonio civile... La data dovrà fissarla il comune, o posso deciderla io e poi comunicarla a loro? Grazie per chi mi aiuterà
1184 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1199 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM