'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1589 giorni faSiamo alla ricerca dell'hashtag per il nostro matrimonio social, avremmo bisogno di qualche idea nuova ed originale, i nostri nomi sono Anna e Riccardo e la data è il 09/09/2022 avete qualche idea ??
1589 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1589 giorni faIeri ho concluso tutto con la Fiorista 1400€ e voi quanto spenderete?
1589 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1589 giorni fa
1589 giorni faBouquet 💐!! Avrò un abito Rosso di raso! Un bouquet del genere? Non so bene che colore abbinarci e stavo valutando il bianco magari tra peonie e ortensie o peonie e altro...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1589 giorni fa
1589 giorni faCiao spose! 🧼 Dato che manca esattamente un mese al nostro matrimonio, mi sono portata avanti con le bolle di sapone per i più piccoli o comunque per chi non vorrà lanciare il riso. Che ve ne pare? Vi piacciono? Per via del covid, le ho messe...
1589 giorni fa
1589 giorni faCaricatura e design fatte da sola e solo dopo fatte stampare da una ditta che conosco. Il tema è quello di Up e ho voluto richiamare il dettaglio dei colori anche qui. Gli inviti sono differenziati tra invitati a tutto il ricevimento e solo al taglio...
1589 giorni faRagazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
1589 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1589 giorni faBuongiorno spos* sono indecisa perchè lavoro in un'azienda mediamente grande, 100 dipendenti, e nel mio ufficio siamo in 4 più il responsabile: i miei colleghi sono molto simpatici e andiamo tutti d'accordo, discorso diverso per il capo che non...
Ho ottenuto una medaglia!
1589 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1589 giorni faCiao a tutte Sono alla ricerca della location perfetta e mi sono imbattuta nel castello de vita che sembra proprio quello che cercavo. Le recensioni sul sito sono peró poco recenti quindi volvevo chiedere aiuto: qualcuno ci é stato di recente? Si é...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM