Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Se stessi

Lisa, il 3 Febbraio 2022 alle 00:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato
Essere se stessi…è…

Pericoloso

2%

4 voti

Non essere apprezzati

8%

20 voti

La cosa giusta da fare

89%

211 voti

23 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 15 Febbraio 2022 alle 12:23
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È soffocante non poter essere libero di essere semplicemente se stessi....non porti nemmeno la domanda! Prima di essere "coppia" devi essere "tu"! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esserlo sembrerebbe falso e artificioso e quel giorno non ci goderemmo appieno la giornata
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Aprile 2024 Taranto
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente la cosa più giusta da fare, ognuno di noi è diverso, ed è proprio questo che ci rende unici
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk non dovremmo essere noi stessi?!
    Credo sia la cosa più bella del mondo..ognuno è fatta in un modo.
    Odio le persone che fingono .. le trovo irritanti e di una falsità unica..anche perché dopo un po' te ne accorgi!
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sempre, essere se stessi è l'unico modo e buon filtro per circondarsi di persone giuste e fare scelte giuste.

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da troppo tempo penso sempre ad essere come gli altri i vogliono, ma ho detto basta perché è giusto che ragioni con la mia testa e prenda le mie scelte

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Essere sè stessi, nel rispetto degli altri, è la cosa giusta da fare per amarsi di più e per poter dire, alla fine della nostra vita, che si è vissuto veramente appieno, senza rimpianti o rimorsi. Essere sè stessi è il più grande dono che possiamo farci e che possiamo fare a coloro che ci stanno intorno e che ci amano, perchè questi potranno vedere il nostro vero io interiore e non già una maschera fittizia di noi. Essere sè stessi è difficile, in un mondo che guarda più all'apparire che all'essere, che valuta le persone per l'aspetto e non per il contenuto del loro cuore e che vorrebbe tutti omologati, ma è anche bellissimo perchè non si è parte della massa, non si è un uno indistinto dagli altri ma si E', si esiste, nel senso più pieno del termine.

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa giusta,poi se non ti apprezzano peggio per loro😜Del resto non si può piacere a tutti ed è anche normale sia così
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa giusta da fare anche se non sempre è facile e bisogna comunque avere rispetto degli altri e del contesto in cui ci si trova
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Essere se stessi è decisamente la cosa giusta da fare. Essere se stessi per me vuol dire non dover scendere a compromessi per accontentare qualcun altro (amici, amore, lavoro). Dobbiamo esprimere quello che pensiamo/vogliamo - nei modi giusti - senza doverci vergognare o farci delle paranoie. Tanto non possiamo piacere a tutti Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa giusta da fare assolutamente… soprattutto per la tua felicità 🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è la cosa giusta da fare nel bene o nel male!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere se stessi è la cosa giusta da fare, però questo non vuol dire entrare in conflitto con gli altri perché "io sono così, quindi...". Essere in grado di dialogare con chi entriamo in contatto non significa tradire se stessi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre la cosa giusta da fare, perché è solo essendo noi stessi che possiamo essere sicuri di trovare persone che realmente ci apprezzano e ci amano per ciò che siamo 🥰💖
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio è la cosa giusta da fare
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be sicuramente è la cosa più giusta e importante e bella da fare🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Essere sé stessi è la cosa migliore in assoluto in ogni contesto

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel contesto matrimonio credo che essere se stessi sia doveroso nei confronti della propria persona, ci sono così tanti sacrifici dietro quel giorno che il minimo che si possa fare è sentirsi liberi anche a costo di non piacere.
    Nel contesto di vita generale dico che essere se stessi è pericoloso , perché non si è capiti , perché spesso si è fraintesi , e la nostra personalità è così tanto preziosa che non è giusto mostrarla a chi poi la userà per colpirti . Se agli altri dici e fai quel che loro si aspettano saranno anche più felici trall’Altro . In questo modo ci si può concedere il lusso di mostrare la vera parte di se stessi solo a pochi .

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere se stessi perché se no non si è nessuno,
    Ormai sono diventata cinica, Dopo anni di sofferenze per non essere accettata per quello che sono mo basta

    È bello essere se stessi perché siamo così, se gli altri non ti accettano sticaz Sono loro a perderci
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre e solo la cosa giusta da fare
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me essere se stessi è la cosa giusta da fare ed è quello che faremo noi per il matrimonio anche se da alcuni non viene compreso.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo chi sono..sono questa è grazie anche al passato..ho alta stima di me nel bene e nel male..prima amo me stessa e poi amo il mio tormenti di compagno..perché se sappiamo amarci possiamo dare amore e fare in modo che lo accettiamo per riceverlo ..amati il vero miracolo della vita
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la cosa giusta da fare anche se spesso non si viene apprezzati ma sinceramente poco mi importa … non riesco ad essere falsa e non voglio gente falsa intorno , forse per questo ho poche amiche ma va benissimo così 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione